senza l'Alopecia Androgenetica il minoxil è contr.

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65
I risultati che ottieni col minox li perdi nel momento in cui poi lo sospendi, te lo assicuro
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Citazione:Messaggio inserito da youngman
senza l'Alopecia Androgenetica il minoxil è controproducente?


Sono d'accordo con Harlequin......
-Dep-
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io ho avuto l'impressione che la domanda meritasse delle risposte più chiare....che io sappia il minox funziona indipendentemente dall'androgenetica ed è controindicato in caso di effluvi poichè accellerando/attivando la fase anagena si ha inizialmente un effluvio accellerato
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Dott. Andrea Pastore
Un giorno la finiremo di complicarci la vita con tutte le inutili definizioni e finalmente penseremo ai fatti concreti!


??
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
OT: Fondamenti di Risk Analysis.
Per poter attuare una corretta salvaguardia (control) a fronte di un rischio esterno noto (threat), occorre determinare con precisione il mezzo (vulnerability) attraverso il quale tale rischio impatta sul sistema da proteggere.

Una equazione. Per poter avere soluzione (una incognita), due dei tre parametri devono essere noti. Indipendentemente dal nome che si da ai parametri stessi.
Altrimenti il problema rimane li. Senza nome e senza soluzione.

Che c'entra ? Niente.
Avevo detto che era un OT.
[:D]
... ma mi sembrava facesse rima con l'osservazione di Cibelli, che condivido e rilancio.
Cià
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da FireFox
OT: Fondamenti di Risk Analysis.
Per poter attuare una corretta salvaguardia (control) a fronte di un rischio esterno noto (threat), occorre determinare con precisione il mezzo (vulnerability) attraverso il quale tale rischio impatta sul sistema da proteggere.

Una equazione. Per poter avere soluzione (una incognita), due dei tre parametri devono essere noti. Indipendentemente dal nome che si da ai parametri stessi.
Altrimenti il problema rimane li. Senza nome e senza soluzione.

Che c'entra ? Niente.
Avevo detto che era un OT.
[:D]
... ma mi sembrava facesse rima con l'osservazione di Cibelli, che condivido e rilancio.
Cià


SANY0043.jpg

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Dott. Andrea Pastore
Un giorno la finiremo di complicarci la vita con tutte le inutili definizioni e finalmente penseremo ai fatti concreti!

Cioè???
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da osho
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Eh, sì! L'ho chiesta col nome sbagliato ed era tagliata male!
Oh, lo sapete che sui voli Alitalia i biscotti salati sono misti al sesamo e al papavero ?


Guillermo da Baskerville:
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Umberto Eco
 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
certo che, dottor pastore, lei non finisce mai di sorprendermi. Ho fatto una domanda semplice e precisa nella sua semplicità che ora le ripropongo in forma diversa con la speranza che in tal modo lei possa rispondermi:

In un soggetto non affetto nè da alopecia androgenetica nè da effluvium patologico l'uso del minoxidil può dare effetti contrari a quelli desiderati, in parole semplici può far male ai capelli anzichè favorire ricrescità?



spero che la domanda sia tanto chiara da essere degna di una sua risposta
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da youngman
certo che, dottor pastore, lei non finisce mai di sorprendermi. Ho fatto una domanda semplice e precisa nella sua semplicità che ora le ripropongo in forma diversa con la speranza che in tal modo lei possa rispondermi:

In un soggetto non affetto nè da alopecia androgenetica nè da effluvium patologico l'uso del minoxidil può dare effetti contrari a quelli desiderati, in parole semplici può far male ai capelli anzichè favorire ricrescità?



spero che la domanda sia tanto chiara da essere degna di una sua risposta

L' ho capita anch'io...!!![:D][:D]
 
15 Ottobre 2003
86
3
65
Allora adesso la domanda la faccio io a voi tutti e soprattutto alle solite brave birbe: ma se un soggetto non è affetto da Alop. Andr. e non ha un effluvium patologico che c.... di motivo ha di usare il Minoxidil!
Ho ragione allora che vogliamo inutilmente complicarci la vita e non discutere di fatti concreti?