sempre + giù.......

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Che dire... Cleopatra, GRAZIE INFINITE PER LA TUA RISPOSTA... DI UNA DOLCEZZA UNICA... io non sono capace di scrivere così, forse un po'le cose della vita... o il nervosismo totale per le cose che non vanno... mi hanno un po' indurito... terrò a mente tutte le tue parole, e cercherò di riprendere le cure... ma il solo pensiero di mettere in biocca una pillola di integratore mi da' la nausea... è la mia testa che si rifiuta... e vabbè, mi passerrà... anzi... me lo faccio passare! [:I]

Grazie ancora... ti mando un grandissimo abbraccio!!! [;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Forza, Stefania!!! Non mollare!!![X]
Ti siamo accanto!!!Tu puoi anche non credere che avrai forza per ricominciare da capo...ma, noi crediamo che lo farai!!!
Saluti!!![X]
 
13 Settembre 2005
511
1
265
giù ma cosa è ellcraner? perchè non lo sostituisci col revivogen?
poi mettine 1ml di minox e segui il consiglio che ti hanno dato, lava i capelli tutti i giorni!!
in bocca al lupo,un bacio
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissima Stefania
non devi affatto ringraziarmi..sono cose che vengono dal cuore, dettate dalla conoscenza delle tue sensazioni che spero passino presto.
Non è assolutamente vero che tu non sai scrivere così..ho letto tanti tuoi post pieni di dolcezza ed ironia...semplicemente è un momento NO che deve passare!

Su...fammi un bel sorriso! [:X]

Caro pochi
l'Ell Cranell è una lozione a base di 17-alfa-estradiolo.
Puoi leggere qui la scheda de prodotto:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.705

Baci
Cleopatra...[:)]
 

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Sono in una giornata nera x i miei capelli, ma voglio essere ancora ottimista e sperare un giorno di uscire da questo tunnel. E' consolante sapere che hai l'appoggio di tante amiche (anche se virtuale) e di non essere sola in questa difficile battaglia che ogni giorno perde sempre più soldati.
Ma ci spero sempre grazie anche all'aiuto di tutti voi e delle vostre testimonianze. Vi voglio bene e... un grazie particolare come sempre a Claudia e Cleo che con le loro parole mi risollevano sempre il morale. [:X][:X][:X]
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Deve essere il tempo ...anch'io oggi ho una giornata della serie meglio calvi che spennacchiati....speriamo passi
coraggio a tutte
coca