sempre + giù.......

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Che dire... Cleopatra, GRAZIE INFINITE PER LA TUA RISPOSTA... DI UNA DOLCEZZA UNICA... io non sono capace di scrivere così, forse un po'le cose della vita... o il nervosismo totale per le cose che non vanno... mi hanno un po' indurito... terrò a mente tutte le tue parole, e cercherò di riprendere le cure... ma il solo pensiero di mettere in biocca una pillola di integratore mi da' la nausea... è la mia testa che si rifiuta... e vabbè, mi passerrà... anzi... me lo faccio passare! [:I]

Grazie ancora... ti mando un grandissimo abbraccio!!! [;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Forza, Stefania!!! Non mollare!!![X]
Ti siamo accanto!!!Tu puoi anche non credere che avrai forza per ricominciare da capo...ma, noi crediamo che lo farai!!!
Saluti!!![X]

13 Settembre 2005
511
1
265
giù ma cosa è ellcraner? perchè non lo sostituisci col revivogen?
poi mettine 1ml di minox e segui il consiglio che ti hanno dato, lava i capelli tutti i giorni!!
in bocca al lupo,un bacio

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Carissima Stefania
non devi affatto ringraziarmi..sono cose che vengono dal cuore, dettate dalla conoscenza delle tue sensazioni che spero passino presto.
Non è assolutamente vero che tu non sai scrivere così..ho letto tanti tuoi post pieni di dolcezza ed ironia...semplicemente è un momento NO che deve passare!

Su...fammi un bel sorriso! [:X]

Caro pochi
l'Ell Cranell è una lozione a base di 17-alfa-estradiolo.
Puoi leggere qui la scheda de prodotto:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.705

Baci
Cleopatra...[:)]

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Sono in una giornata nera x i miei capelli, ma voglio essere ancora ottimista e sperare un giorno di uscire da questo tunnel. E' consolante sapere che hai l'appoggio di tante amiche (anche se virtuale) e di non essere sola in questa difficile battaglia che ogni giorno perde sempre più soldati.
Ma ci spero sempre grazie anche all'aiuto di tutti voi e delle vostre testimonianze. Vi voglio bene e... un grazie particolare come sempre a Claudia e Cleo che con le loro parole mi risollevano sempre il morale. [:X][:X][:X]

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Deve essere il tempo ...anch'io oggi ho una giornata della serie meglio calvi che spennacchiati....speriamo passi
coraggio a tutte
coca