Secondo voi questo integratore di saw palmetto puó essere valido?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,906
405
915
New York
Ciao,
googlando ho trovato questo integratore di saw palmetto

Usato come integratore per i capelli potrebbe essere utile?

Lo so che esiste di meglio (tipo il dht blocker che ha varie cose) ,ma visto che di saw stiamo parlando..volevo capire se è ok o meno.
Ho cercato per curiosità se esisteva o meno un integratore di saw palmetto non in capsule/compresse, e ho trovato solo questo.

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Non è riportata la standardizzazione dell'olio di serenoa
Ma costa 20€ per 16 bustine:rolleyes:

A quel prezzo ti fai 60 giorni Vitaminity Serenoa repens Extract 320mg o con qualcosa in più DHT Blocker

Vedi tu;)

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,906
405
915
New York
Non è riportata la standardizzazione dell'olio di serenoa
Ma costa 20€ per 16 bustine:rolleyes:

A quel prezzo ti fai 60 giorni Vitaminity Serenoa repens Extract 320mg o con qualcosa in più DHT Blocker

Vedi tu;)

Mi è stato detto che il DHT blocker volendo si riesce anche a masticare..avete mai provato? (senza spaccarsi un dente intendo:LOL:..anche se dubito sia comunque l'assunzione migliore perchè in teoria le compresse/capsule sono fatte apposta per arrivare 'integre' direttamente nello stomaco..)

Comunque si io non riesco a ingoiare pastiglie varie,ho proprio un rifiuto in tal senso a livello di deglutizione.
Un conto è masticare e buttar giù,un’altro è buttar giu le pillole.
Non ci riesco e comunque per me sarebbe uno stress ogni volta quindi evito.
Purtroppo la maggior parte degli integratori in commercio per i capelli è in compresse,ecc aimè.
Comunque quel prodotto che ho postato io è per la prostata.
Si,costicchia purtroppo.
Cmq dubito che farmacie attrezzate creino su richiesta integratori vari in versione solubile..giusto? :cry:
Esistesse la possibilità di farsi preparare appositamente da una farmacia degli integratori di saw palmetto,ecc in forma solubile (bustina/polverina) per me sarebbe la svolta..
Seguo la serenoa dal 2003 e sempre e solo pillole.
Infatti sono uno dei pochi (mi sa) che stava provando la lozione annurmets sempre per lo stesso motivo,sennó avrei preso gli integratori.
Avrei preso tutto il prendibile se i vari produttori che hanno sfornato i vari integratori per inibire il DHT,ecc in tutti questi anni avessero pensato anche ai poveracci come me che hanno questo problema :p
E credimi che non sono solo io a non amare minimamente le compresse e pillole.
Mia madre per dire ha il mio stesso problema,e conosco anche altre persone così..
Non siamo tutti uguali..

Comunque l'integratore che ho segnalato contiene anche Palmitoiletanolamide.
Non mi è ben chiaro se anche tale sostanza più essere in qualche modo utile ai capelli.
So che è utile per le infiammazioni.
Magari (forse) potrebbe aiutare il cuoio capelluto,tipo per per le dermatiti o prurito.

Ultima modifica:

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,906
405
915
New York
Per me non sono piccole sennó le prenderei.
Non si possono rompere e assumerne il contenuto in gel direttamente?

Certo che peró potrebbero farlo un integratore anti dht che non sia in pillole e compresse eh...siamo nel 2019..
Questo che ho postato qui sopra è l'unico a quanto pare..

Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Fidati che non ti spacchi nessun dente a masticare il DHT Blocker e fidati anche che la compressa frantumata non perde nessuna proprietà rispetto a quelle intera (perché dovrebbe, nello stomaco si smonta uguale, se arriva smontata cosa cambia ?).

Se prendi invece le perle di acidi grassi e le apri te la passi davvero male, ossia ti pare di ingoiare del vomito e la sensazione ti rimane per ore, evita.

Ciao

MA - r l i n