Che problemi hai avuto con finasteride sistemica?
Purtroppo ho avuto bruttissime sides, assenza di erezione e calo della libo, ma non e stato il vero problema
Il problema più grave e stato il dolore al testicolo, non sapevo che portava sides, andai dal dermatologo con mia mamma e non ci disse nulla, avevo 18-19 anni
Corsi al pronto soccorso per il dolore al testicolo e non mi sarei mai aspettato dipendesse da propecia
Ho avuto mancava di erezioni per circa 15-20 giorni dopo la sospensione, poi sono rientrato completamente alla normalità dopo 2 mesetti circa
Ho riprovato con serenoa 8 mesi fà ma e capitato anche con serenoa... allora il mio urologo dopo una visita mi ha assolutamente sconsigliato queste assunzioni perche sono molto delicato a questa tipologia di farmaci.
Siccome vivo all'estero circa 7 mesi l'anno, ho provato a chiedere ad un'altro urologo a Malta spiegandogli tutto e mi ha spiegato che purtroppo ci sono soggetti che prendono queste cose per 20 anni e non succede nulla, e soggetti che reagiscono malissimo anche da subito
E' una vera frustrazione per me, fortunatamente la fina topica sembra andare molto bene, sto usando quella della minoxidill max.. 6% di minoxidil + 0.05mg di finasteride
Passo 2.5ml al giorno (con soli 2ml non copro bene tutto visto il capello un pò lungo) che dovrebbero essere circa 1.25mg di finasteride topica al giorno
Mela annurca + integratori biotina
+ Restax shampoo