Secchezza capezzolo destro

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
552
415
Roma
In che senso??
Lo hai detto tu stesso: "Guarda,io a breve dovrei cominciare la cura ma ne sto leggendo di tutti i colori su sta finasteride sto restando shoccato,non si capisce niente sono terrorizzato da quello che si trova in rete....".
In questa situazione personalmente mi asterrei dalla finasteride. Davvero, evita
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Antony 123

Utente
12 Aprile 2023
62
5
65
Lo hai detto tu stesso: "Guarda,io a breve dovrei cominciare la cura ma ne sto leggendo di tutti i colori su sta finasteride sto restando shoccato,non si capisce niente sono terrorizzato da quello che si trova in rete....".
In questa situazione personalmente mi asterrei dalla finasteride. Davvero, evita
Dici per la suggestione?
 

Antony 123

Utente
12 Aprile 2023
62
5
65
Direi. Oltre che per il fatto che la finasteride non è consigliata nei soggetti ansiosi. Fossi in te, lascerei perdere. Poi valuta tu (insieme al tuo curante)
Capisco certo,ma se la devo prendere,e questo lo saprò domani,non posso bagnarmi prima che piove onestamente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Visto che ci sei, leggiti anche questo
 

Antony 123

Utente
12 Aprile 2023
62
5
65
Visto che ci sei, leggiti anche questo
Grazie mille è pieno di materiale
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,043
615
Eh maledetta secchezza bisogna farsene una ragione col passare del tempo ...non ci si fa mai caso ma da quando si nasce (non vi è miglior esempio che la vita vegetale, ma anche l'animale se non coperto di pelliccia ne risente alquanto),non di invecchia semplicemente,ci si secca!! Grinze,macchie,minor spessore della cute e non (ora van di moda i gel femminili x facilitare i rapporti per via della secchezza post menopausa),sino a seccare definitivamente come degli stoccafissi....non siamo altro che prugne (e dopo questa poso il drink xd) :-()
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,043
615
Eeee proxy non ghignartela troppo xchè con pelle secca e spessore minimo son rughe in + a go go eh .... :-())))
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Eeee proxy non ghignartela troppo xchè con pelle secca e spessore minimo son rughe in + a go go eh .... :-())))
Guarda faccio tra 1 mese 48 anni,non ho nemmeno una ruga, prendo un sacco di sole durante l'estate (sono una lucertola)
Quindi le lascio a te secchezza e rughe :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,043
615
Nemmeno una ruga anche per me (ma non amo la tintarella )...diamo tempo al tempo se tra una 20 una d'anni siamo ancora senza rughe ci filtrando le adolescenti (sempre che regga tutto il resto anche xd)
 
  • Haha
Reazioni: proxy