Lascia perdere, allora.Guarda,io a breve dovrei cominciare la cura ma ne sto leggendo di tutti i colori su sta finasteride sto restando shoccato,non si capisce niente sono terrorizzato da quello che si trova in rete....
Non hai motivo di iniziare.
Lascia perdere, allora.Guarda,io a breve dovrei cominciare la cura ma ne sto leggendo di tutti i colori su sta finasteride sto restando shoccato,non si capisce niente sono terrorizzato da quello che si trova in rete....
In che senso??Lascia perdere, allora.
Non hai motivo di iniziare.
Lo hai detto tu stesso: "Guarda,io a breve dovrei cominciare la cura ma ne sto leggendo di tutti i colori su sta finasteride sto restando shoccato,non si capisce niente sono terrorizzato da quello che si trova in rete....".In che senso??
Dici per la suggestione?Lo hai detto tu stesso: "Guarda,io a breve dovrei cominciare la cura ma ne sto leggendo di tutti i colori su sta finasteride sto restando shoccato,non si capisce niente sono terrorizzato da quello che si trova in rete....".
In questa situazione personalmente mi asterrei dalla finasteride. Davvero, evita
Direi. Oltre che per il fatto che la finasteride non è consigliata nei soggetti ansiosi. Fossi in te, lascerei perdere. Poi valuta tu (insieme al tuo curante)Dici per la suggestione?
Capisco certo,ma se la devo prendere,e questo lo saprò domani,non posso bagnarmi prima che piove onestamenteDirei. Oltre che per il fatto che la finasteride non è consigliata nei soggetti ansiosi. Fossi in te, lascerei perdere. Poi valuta tu (insieme al tuo curante)
Certamente, come dicevo prima valuta tu insieme al curanteCapisco certo,ma se la devo prendere,e questo lo saprò domani,non posso bagnarmi prima di piovere onestamente
Grazie mille è pieno di materialeVisto che ci sei, leggiti anche questo
AVVISO SEZIONE FINASTERIDE
AVVISO FINASTERIDE Ci rendiamo conto che le discussioni sulla finasteride ultimamente sono diventate una diatriba sugli effetti collaterali. Capiamo perfettamente il disagio di chi ha riscontrato sides, e certamente chi ne ha riscontrati ha la libertà di parlarne, ma in senso soggettivo e non...calvizie.net
Pure a me è capitata la secchezza di un capezzolo, ma il sinistroPure la secchezza al capezzolo da Finasteride,altro?
dai ragazzi capisco essere fissati,ma questa è ossessione
Guarda faccio tra 1 mese 48 anni,non ho nemmeno una ruga, prendo un sacco di sole durante l'estate (sono una lucertola)Eeee proxy non ghignartela troppo xchè con pelle secca e spessore minimo son rughe in + a go go eh .... :-())))
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: