Seboskin lozione

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
In farmacia é venduto Seboskin lozione contenente Acido Azelaico, Zinco e Vitamina B6..

E' possibile sapere in che percentuale é presente l'Acido Azelaico nella lozione..? [:)][:)][:)][:)][:)] ciao

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
In farmacia é venduto Seboskin lozione contenente Acido Azelaico, Zinco e Vitamina B6..

E' possibile sapere in che percentuale é presente l'Acido Azelaico nella lozione..? [:)][:)][:)][:)][:)] ciao

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
bella domanda Chopin.. sarei interessato anche io!

Ma sulla scatola del prodotto non c'e' scritta la percentuale??

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Caro Chopin
ho fatto un cerca piuttosto approfondito su internet, ma non sono riuscita a trovare una scheda del prodotto in cui venissero riportate le percentuali dei componenti... cmq puoi andare in farmacia e chiedere al farmacista o leggere direttamente sulla scatola (dovrebbero esserci!!!!!)...

Daitarn
il prodotto segnalato da Chopin è una lozione per i capelli...
questo è il link relativo

http://www.saninforma.it/database/f...C1256ADB0045BE3F?OpenDocument&fromlnk=trovapr

Della stessa linea esiste anche l'olio-shampoo e la crema per pelli seborroiche...

Un abbraccio
Cleop...[:)]

P.S. ciao Gordon![sp]

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Grazie lo stesso carissima Cleopatra, non sai quanto sei importante per questa community e per tutti i suoi appartenenti..[:D][:D][:D][:D][:D] ciao

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Chopin
molto difficilmente troverai le % dei componenti del Seboskin in quanto si tratta di un prodotto cosmetico e la formula quantitativa non è necessaria per l'immissione in commercio(è invece necessaria la INCI come riportato nella scheda del prodotto)

In ogni caso se vuoi una una semplice lozione acido azelaico+zinco+B6 non credo che valga la pena(visto anche il prezzo) prendere questo prodotto ma cercare altre strade....prova a contattare una farmacia esperta in galenici oppure se proprio non trovi niente contattami in pvt che te ne faccio avere un po'[;)]
-Dep-

macno

Utente
4 Agosto 2004
31
0
15
Scusate l'ignoranza,ma l'acido azelenico(contenuto nel seboskin) e l'acido azelaico sono la stessa cosa?

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Di nulla[;)]
Mac, sicuramente c'è stato un errore di battitura(infatti la INCI è corretta)
Ciao
-Dep-

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Chopin
Grazie lo stesso carissima Cleopatra, non sai quanto sei importante per questa community e per tutti i suoi appartenenti..[:D][:D][:D][:D][:D] ciao

Grazie mille Chopin
non credo di essere molto importante, semplicemente mi piace aiutare con quello che posso! il tuo è un bellissimo complimento che mi lusinga e mi fa arrossire!!!![:I][:I][:I][:I][:I]

Un bacio
Cleop...[:)]