Seboskin lozione

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
In farmacia é venduto Seboskin lozione contenente Acido Azelaico, Zinco e Vitamina B6..

E' possibile sapere in che percentuale é presente l'Acido Azelaico nella lozione..? [:)][:)][:)][:)][:)] ciao
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
In farmacia é venduto Seboskin lozione contenente Acido Azelaico, Zinco e Vitamina B6..

E' possibile sapere in che percentuale é presente l'Acido Azelaico nella lozione..? [:)][:)][:)][:)][:)] ciao
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
In farmacia é venduto Seboskin lozione contenente Acido Azelaico, Zinco e Vitamina B6..

E' possibile sapere in che percentuale é presente l'Acido Azelaico nella lozione..? [:)][:)][:)][:)][:)] ciao
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
bella domanda Chopin.. sarei interessato anche io!

Ma sulla scatola del prodotto non c'e' scritta la percentuale??
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Chopin
ho fatto un cerca piuttosto approfondito su internet, ma non sono riuscita a trovare una scheda del prodotto in cui venissero riportate le percentuali dei componenti... cmq puoi andare in farmacia e chiedere al farmacista o leggere direttamente sulla scatola (dovrebbero esserci!!!!!)...

Daitarn
il prodotto segnalato da Chopin è una lozione per i capelli...
questo è il link relativo

http://www.saninforma.it/database/f...C1256ADB0045BE3F?OpenDocument&fromlnk=trovapr

Della stessa linea esiste anche l'olio-shampoo e la crema per pelli seborroiche...

Un abbraccio
Cleop...[:)]

P.S. ciao Gordon![sp]
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Grazie lo stesso carissima Cleopatra, non sai quanto sei importante per questa community e per tutti i suoi appartenenti..[:D][:D][:D][:D][:D] ciao
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Chopin
molto difficilmente troverai le % dei componenti del Seboskin in quanto si tratta di un prodotto cosmetico e la formula quantitativa non è necessaria per l'immissione in commercio(è invece necessaria la INCI come riportato nella scheda del prodotto)

In ogni caso se vuoi una una semplice lozione acido azelaico+zinco+B6 non credo che valga la pena(visto anche il prezzo) prendere questo prodotto ma cercare altre strade....prova a contattare una farmacia esperta in galenici oppure se proprio non trovi niente contattami in pvt che te ne faccio avere un po'[;)]
-Dep-
 

macno

Utente
4 Agosto 2004
31
0
15
Scusate l'ignoranza,ma l'acido azelenico(contenuto nel seboskin) e l'acido azelaico sono la stessa cosa?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Di nulla[;)]
Mac, sicuramente c'è stato un errore di battitura(infatti la INCI è corretta)
Ciao
-Dep-
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Chopin
Grazie lo stesso carissima Cleopatra, non sai quanto sei importante per questa community e per tutti i suoi appartenenti..[:D][:D][:D][:D][:D] ciao


Grazie mille Chopin
non credo di essere molto importante, semplicemente mi piace aiutare con quello che posso! il tuo è un bellissimo complimento che mi lusinga e mi fa arrossire!!!![:I][:I][:I][:I][:I]

Un bacio
Cleop...[:)]