Sebo e Biomineral Alfa 5

honestly86

Utente
4 Maggio 2010
2
0
5
Salve,
So gi à che mi direte che si tratta di dermatite seborroica, l'anno scorso ho avuto l'acne, ho preso l'antibiotico e ho usato alcune creme e la situazione sembrava quasi risolta ma a Settembre l'acne è tornata e mi è venuta anche una terribile dermatite atopica sulle gambe (forte prurito) che ho risolto con un ulteriore antibiotico, siccome non posso prendere antibiotici a vita [:(!], ho deciso di prendere Biomineral Alfa 5 per ridurre il sebo secondo voi può bastare? E' sufficiente assumerne una compressa al giorno? La mia acne è lieve ma i bubboni quando escono si vedono e sono dolorosi e poi a 23 anni avere l'acne non è il massimo dato che prima avevo una pelle perfetta, inoltre da qualche mese la mia cute è diventata più grassa e ho un pò di forfora con prurito, sto usando il Biokap Anticaduta perchè ho letto delle buone opinioni in merito, ho già provato shampoo da farmacia come il Restivoil ma non ho risolto, secondo voi con il Biokap e il Biomineal riuscirò a diminuire il sebo? Non voglio andare ancora dal dermatologo, non posso vivere con gli antibiotici.

Grazie