sebo e androgeni

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Comunque per Aga i capelli andrebbero lavati una volta al giorno per mantenerli puliti, almeno noi maschi che non dovremmo averli molto lunghi quindi non penso ci siano particolari problemi. Almeno si mantiene il cuoio capelluto pulito senza eccesso di sebo. Sul discorso secchezza pelle e capelli con assunzione di dutasteride ad alte dosi è pieno il forum soprattutto degli anni passati anche nell'altro forum nella sezione dutasteride quindi se vuoi puoi andare a leggerti le varie esperienze d'uso, ma con i sistemico ognuno reagisce in modo diverso anche sulla posologia quindi l'unica cosa è provare magari iniziando con bassi dosaggi e poi ti regoli. Finché non si prova puoi stare a rimuginare per anni ma non lo saprai mai. Io mi sono buttato e non ho mai registrato sides.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Diciamo che la cura é 1mg fina e 2ml minoxidil e qualche eventuale principio, oltre questo nessun medico responsabile va oltre, per questioni di protocollo. Però leggo in giro che la tollerabilità é più alta, quindi secondo me se non si va troppo fuori i confini di può fare. Leggo in giro che 2mg é limite massimo per i capelli, allora provo e se vedo che é una c... Torno a regime originale
Duta sono un po' cauto, non vorrei privicasse davvero sides, ma appunto chiederò al medico per questo
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Diciamo che la cura é 1mg fina e 2ml minoxidil e qualche eventuale principio, oltre questo nessun medico responsabile va oltre, per questioni di protocollo. Però leggo in giro che la tollerabilità é più alta, quindi secondo me se non si va troppo fuori i confini di può fare. Leggo in giro che 2mg é limite massimo per i capelli, allora provo e se vedo che é una c... Torno a regime originale
Duta sono un po' cauto, non vorrei privicasse davvero sides, ma appunto chiederò al medico per questo
La formulazione 2 mg divisa è soprattutto utilizzata all'estero infatti io l'avevo scoperta su hairloss dopo che Hassan l'aveva consigliata e addirittura l'aveva provata su di lui. I sides di duta da bugiardino sono copia ed incolla di quelli di finasteride con lo stesso indice di rarità, e per me quello conta alla formulazione di 0,5 mg die, quindi due-tre pastiglie a settimana nei giorni che non si prende finasteride è quasi impossibile avere sides se già non li hai con finasteride. Detto questo non voglio consigliarti a prendere dutasteride ma anzi, era solo per il discorso riduzione del sebo sarebbe un'alternativa.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
No dico, fina e dita assieme potrebbero avere un effetto combinato. Il corpo ricrea da sé I suoi equilibri quabdo gli togli qualcosa, e potrebbe creare un nuovo danno che prima non c'era...
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
No, lo studio australiano del 2012 l'avevo pubblicato più volte, qui un riassunto ma sicuramente già lo conosci:
La combinazione si fa per evitare di prendere dutasteride tutti i giorni e fare una cura a vita troppo forte per alopecia. Di solito si aggiunge dutasteride a basse dosi nel weekend e si aumenta fino a due-tre pastiglie settimanali come faccio io ora negli ultimi due anni. Se vuoi una cura più forte invece prendi dutasteride tutti igiorni o a giorni alterni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Utente sono tutte cure off label,gia' di tuo sei paranoico,non fare mischioni mi raccomando ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Magari Woody Allen sarà la prossima foto nel profilo di utente visto che ne cambia ormai una al giorno. ??? Speriamo non cambi nome, altrimenti mi cade un mito.
No no quello non lo cambia,ho io il potere ?
Utente dai mille volti,mille personalità,mille paranoie:ROFLMAO:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
intendi che sta evolvendo la mia aga?

lo penso anche io, ormai ho superato i 30 era inevitabile

la scala nw ha 1 grado per ogni decade di età
O ma sei fissato ?



Si si fai quella terapia potresti immedesimarti in un rasta, magari diventi una via di mezzo:ROFLMAO: