#sebo #anti-dht #naturel

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Ci dovrebbe anche essere un apposito prodotto dello shop (che formulai ai tempi):

https://www.vitaminity.com/shop/anti-sebum

Altrimenti la solita serenoa o cocco con semi di zucca e magari abbondando col the verde.

Ciao

MA - r l i n
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Ciao Marlin, addirittura crei prodotti! :)
cmq, ho letto la descrizione di anti-sebum e mi ha colpito questo punto: E’ nota anche tradizionalmente come rinforzante per i capelli e attiva nel mantenimento in salute dello scalpo, proprio per la sua azione di regolazione dell’eccessiva secrezione di sebo.

Ecco il problema mio è tutto qui, ho sebo in eccesso su tutto lo scalpo specie sull'attaccatura.

Questo prodotto pensi che possa risolvere questo problema che è ed è stato causa della mia profonda stempiatura?

Fottuto sebo.

Mi è appena arrivato il minox con il quale spero che tutti questi capelli ritornino terminali, ma il problema è il sebo, cioè mettiamo caso avessi la bacchetta magica e tutti i capelli tornassero terminali, il sebo piano piano sempre me li farebbe diventare miniaturizzati.

Inoltre se in 3 anni a saltare erano tutti terminali da un mese a questa parte iniziano a cadere anche quelli miniaturizzati.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Mi pare di aver scritto tutto nella firma...

Per il sebo usa anche degli shampoo appositi tipo quelli con ketoconazolo o anche lozioni come il Reglandin (sempre con mia partecipazione...), o analoghe.

Ciao

MA - r l i n
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Ok, mentre serenoa oltre ad alleviare un po' questo problema contribuisce alla ricrescita dei capelli.
Conosci un tipo di serenità che sia più specifico per questi due problemi, oppure uno vale l'altro?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Il tipo di serenoa più efficace pare sia quello a maggiore titolazione di acidi grassi, con in testa, per qualità, il prodotto farmaceutico Permixon, che però è molto costoso.

Ciao

MA - r l i n