Seacor

sim

Utente
16 Aprile 2004
24
0
15
Il dr. Campo mi ha prescritto, tra le altre cose, il Seacor (acidi grassi polinsaturi)perché mangio poco pesce. Ho iniziato a prenderlo ai primi di giugno e ho notato che in questi ultimi tempi, nonostante l'attenzione a tavola e l'attività fisica (il footing, a cosa avevate pensato?), tendo ad ingrassare in modo evidente.
Per completezza di informazione assumo anche un integratore (biotina, licopeni) che comprende anche serenoa repens e un integratore con niacina, melatonina e fitotocotrienoli.
C'è qualcuno che assume qualcosa di simile avere uno scambio di idee?
Ciao a tutti![X]
 

sim

Utente
16 Aprile 2004
24
0
15
Il dr. Campo mi ha prescritto, tra le altre cose, il Seacor (acidi grassi polinsaturi)perché mangio poco pesce. Ho iniziato a prenderlo ai primi di giugno e ho notato che in questi ultimi tempi, nonostante l'attenzione a tavola e l'attività fisica (il footing, a cosa avevate pensato?), tendo ad ingrassare in modo evidente.
Per completezza di informazione assumo anche un integratore (biotina, licopeni) che comprende anche serenoa repens e un integratore con niacina, melatonina e fitotocotrienoli.
C'è qualcuno che assume qualcosa di simile avere uno scambio di idee?
Ciao a tutti![X]
 

sim

Utente
16 Aprile 2004
24
0
15
Il dr. Campo mi ha prescritto, tra le altre cose, il Seacor (acidi grassi polinsaturi)perché mangio poco pesce. Ho iniziato a prenderlo ai primi di giugno e ho notato che in questi ultimi tempi, nonostante l'attenzione a tavola e l'attività fisica (il footing, a cosa avevate pensato?), tendo ad ingrassare in modo evidente.
Per completezza di informazione assumo anche un integratore (biotina, licopeni) che comprende anche serenoa repens e un integratore con niacina, melatonina e fitotocotrienoli.
C'è qualcuno che assume qualcosa di simile avere uno scambio di idee?
Ciao a tutti![X]
 

sim

Utente
16 Aprile 2004
24
0
15
Il dr. Campo mi ha prescritto, tra le altre cose, il Seacor (acidi grassi polinsaturi)perché mangio poco pesce. Ho iniziato a prenderlo ai primi di giugno e ho notato che in questi ultimi tempi, nonostante l'attenzione a tavola e l'attività fisica (il footing, a cosa avevate pensato?), tendo ad ingrassare in modo evidente.
Per completezza di informazione assumo anche un integratore (biotina, licopeni) che comprende anche serenoa repens e un integratore con niacina, melatonina e fitotocotrienoli.
C'è qualcuno che assume qualcosa di simile avere uno scambio di idee?
Ciao a tutti![X]
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao sim. anche io sono un paziente del dott. campo e lui ad aprile mi ha dato tra le altre cose il seacor 1000. mi ha detto che serviva per il sebo visto che io ho anche il colesterolo unpo alto cmq entro la norma. lo preso per circa un mese forse anche meno. oltre alle pastiglie che erano gigantesche e che dovevo prendere ogni mattina dandomi anche qualche disturbo allo stomaco anche io ho avuto questa sensazione ad ingrassare. io premetto che non sono un palestrato e che faccio pochissima attivita fisica quindi gia di mio non sono ne magro e ne muscoloso, cmq il seacor non so perche ma mi dava come un senso di gonfiore. per questo che ho smesso anche presto cmq mi chiedevo sempre se era meglio continuarlo visto che adesso la dermatite purtroppo si sta faccendo ancora piu forte e resistente. mi dis piace per questa cosa perche sto perdendo unpo di tempo quando magari potrei curarmi con spiro,minox etc. invece campo mi ha dato una lozione leggera con 17 alfa estradiolo,estrone,progesterone,glicerina ed idrocortisone butirrato da usare a giorni alterni e le tempie insieme alla parte frontale continuano ad arretrare. cmq ho paura che anche questa lozione in alcol 70 gradi mi aggravi ancora di piu la dermatite. sinceramente non so che dire. ad ottobre ho un'altra visita dal dott. campo. vediamo come va.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stranissimo!!! Ho letto i principi attivi del Seacor100 e finora non riesco a capire il perché di questa sensazione di gonfiore oppure questa retenzione idrica visto che va usato anche in diete. In generale, tuti i prodotti che bassano il colesterolo tendono a portare un senso di dimagrimento. cmq, sarebbe per bene che Dep come chimico vedesse se nella composizione del Seacor possa avere qualcosa responsabile per l'effetto pallone.
Dep,please, guada questo e da il tuo parere:http://www.salvelocs.it/ladistillazionemolecolare.htm!!!
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Non mi risulta che gli acidi grassi polinsaturi a dosaggi normali diano questi problemi (anzi solitamente dovrebbero essere indicati per favorire il dimagrimento)....
A meno che non si tratti di una coincidenza, questa reazione è strana....
Ciao
-Dep-
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Un mio amico notava col saw una leggera tendendenza ad ingrassare piu' facilmente,questa era la sua impressione ma le lamentele in questo senso sono pochissime.Acidi grassi e licopene,direi di no,su eventuali effetti dei fitotocotrienoli non ho sentito nulla ancora.
 

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Ciao a tutti,
piuttosto che il seacor conviene prendere
qualche speciale Olio di Pesce(omega3 - EFA - EPA+DHA)
io ho appena iniziato[8D] e mi trovo molto bene...

Ho studiato a lungo e ho trovato il migliore prodotto sia come qualita, sia come purezza(zero mercurio e/o schifezze mangiate dal pesce) sia come procedimento di creazione e tra l'altro costa molto di meno di seacor ed è completamente naturale. Tra l'altro dal punto di vista intestinale e di secchezza della pelle ti troverai molto meglio.

Eskim, Esapent e Seacor, sono olii purificati a un rapporto EPA-DHA 0,9-1,5,
L'Olio di Pesce che sto usando ha un rapporto rovesciato di 1.5-1. [^]

Dato che il DHA è un blando inibitore della delta6-desaturasi, mentre EPA della delta5-desaturasi, la differenza nei loro dosaggi conta, in quanto potrebbe influire in peggio l'equilibrio degli eicosanoidi. (aumentare quelli buoni dimunuire quelli cattivi)

Se vi interessa vi dico esattamente il prodotto e dove acquistarlo e dove trovare sconti.

Se volete alcuni link dello studio che mi sono smazzato, no problem, anche se molti sono in inglese.

Ti suggerisco inoltre di aumentare anche l'assunzione di Vit. E (per esempio come faccio io che ho appena iniziato a 200mg se poi mi trovo bene posso anche aumentare)..ti suggerisco anche di integrare la vitamina C fino a 500mg e il magnesio 200 mg.

Ciao e in bocca al pesce..