SE VOLETE ELIMINARE DERMATITI...

waxlrose86

Utente
18 Gennaio 2004
7
0
5
...fate come me che, dopo aver provato Triatop,Sebamed,Nizoral,T-gel,pantene,elvive,ultradolce, sto finalmente trovando la soluzione all'eliminazione della dermatite provocata dall'uso smoderato del Clear che mi fece bruciare il cuoio capelluto con la KETOMOUSSE.Poichè con la dermatite il cuoio capelluto è vulnerabilissimo è sconsigliato applicare shampoos e lasciarli agire,perchè i tensioattivi danneggerebbero quel poco di pelle sana sulla nostra testa.. ecco perchè questa mousse che non contiene parti lavanti agisce xfettamente e distrugge tutto con Ketoconazolo,acido salicilico e Zinco piritione!!!!
La trovate in farmacia a 12 euro prodotta dalla Mipharm
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Waxlrose (un misto tra la cera e i guns!), della ketomousse se ne è parlato in passato, però non si sono avuti molti pareri sotto il profilo dermatite, la consigliava anche Gigli.

Benvenuto!
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Infatti, nè ho usato una confezione intera seguendo la posologia specificata scrupolosamente, ma questi grossi miglioramenti non ci sono stati.
 

waxlrose86

Utente
18 Gennaio 2004
7
0
5
penso ke l'irritazione sia dovuta al fatto che hai usato altri antiforfora nel corso del trattamento....il vantaggio è proprio quello di usare uno shampoo delicato (il mio è il Neutromed Ph 5.5)
e di lasciar alla ketomousse il compito di distruggere la dermatite.
quindi non usate shampoos antiforfora che sono mooolto aggressivi...
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Io mi fermerei con il buon vecchio Locoidon.
Ricordo di aver usato in passato un potente idrocortisone in schiuma forse il nome era bettamousse (ottimo).
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Secondo me l'idea di Waxl però non è male, evidentemente a lui ha portato a buoni risultati... io non ho mai provato la ketomousse, occorre che qualcuno di quelli che voleva provarla ci dica come si è trovato...
 

rambo

Utente
8 Giugno 2003
135
0
165
Ketomousse mi ha tolto la dermatite(la mia è proprio forte.....) appena mi ritorna ricompro la schiuma miracolosa
 

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
posso sapere dopo quanto ha eliminato la dermatite a chi l'ha usata?io l'ho usata per una ventina di giorni prima dello shampoo ma nulla,sempre sta dermatite da 4 anni.forse dovevo usarla x + tempo?grazie
 

rambo

Utente
8 Giugno 2003
135
0
165
Dopo 3 o 4 applicazioni mi tolse la dermatite....mi pare che la usai verso giugno, ma poi tornò.
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
IO ho provato la bettamousse di cui parlava Jill ma nel mio caso le schiume a base di idrocortisone oppure shampoo che contengano ketaconazolo(vedi nizoral) non hanno agito minimamente...come al solito anche per la dermatite i risultati sono estremamente soggettivi..mi sento solo di consigliare a chi le ha provate un po' tutte,come me un anno fa,di utilizzare la lozione revivogen.Lo dico perchè io sto eliminando totalmente il problema dermatite e la mia era veramente forte!Chi ha la dermatite seborroica quando parlo di prurito sa di cosa parlo...e vi assicuro che da quando utilizzo la lozione revivogen col passare del tempo riesco ad arrivare anche a non farmi lo shampoo per 4 giorni e a non sentire il benchè minimo fastidio alla testa(parlo sempre di prurito...).
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Energy ma se il Revivogen unge molto i capelli come fai a non lavarteli per quattro giorni?
cmq. e' strano che ti abbia fatto passare la dermatite. Non mi semba che questa sia segnalata come una sua caratteristica..

PS. da quanto usi il Revivogen e con quali risultati (vertex/tempie?)? e' l'unico rimedio che usi?