Scusate..ma dove è finito brasilero?

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Lady Marmelade + Batgirl = La dupla del secolo [:D]

se fossi Khil, starei 24 ore su 24 su Ieson....[:D][:D][:D]

ma non lo sono....[:p]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:se fossi Khil, starei 24 ore su 24 su Ieson....
ma non lo sono....
eccellente espediente retorico,in ipotesi faresti fare a me cose che tu vuoi sicuramente,ma che è quantomeno dubbio che io da par mio voglia con altrettanta sicurezza.Bravo.

peccato che tutto sia inficiato da quell'inapplicabile
condizione iniziale ..se io fossi khil..!!!!!!![8)][8)][:X][:X][:X]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
quale acuto....se è vero come dice Lady che corteggiare le donne faccia ricrescere i capelli deve essere vero anche che farsi ricrescere i capelli(trapiantati[8D])faccia.. corteggiare le donne..ma nn preoccuparti di questa tua attuale e irresistibile attitudine, anzi....potrebbe essere un effetto dovuto ma passeggero..un pò come lo shock loss!![:)]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da khil
quale acuto....se è vero come dice Lady che corteggiare le donne faccia ricrescere i capelli deve essere vero anche che farsi ricrescere i capelli(trapiantati[8D])faccia.. corteggiare le donne..ma nn preoccuparti di questa tua attuale e irresistibile attitudine[:)]

Khil = prova vivente della non correlazione fra presenza di capelli e ansia di corteggiamento [:p]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Lady_Marmelade
ho detto questo???
allora dovrei mettermi a corteggiare le donne anche io!

devi capire Lady, che, da provetto sonettista sensual - erotico (con classe)[:p] il nostro Khil ha una potenza immaginifica non paragonabile a quella di noi comuni mortali.

Di fronte a cotanto talento resta solo da inchinarsi, senza se e senza ma[:eek:)][8D]