Scusate..ma dove è finito brasilero?

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti volevo domandarvi se qualcuno ha contatti con brasilero....ho letto tutta la sua esperienza, il viaggio in Canada il trapianto....ma adesso come gli va? i capelli sono tutti ricaduti? stanno bene? così così? perchè oggi il problema non è fare il trapianto ma capire se i capelli trapiantati vivono nel tempo o meno..
grazie a tutti coloro che mi vorranno dare delle news compreso Brasilero...ciao ciao
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
su un altro forum è sempre presente il link lo trovi sotto i messaggi di ronald
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Brasileiro mi dice che vi ringrazia tutti x l'apprezzamento che avete per le sue parole spese sul forum del trapianto,ma aggiunge che purtroppo è in un momento poco simpatico oltrechè indaffarato...pare che un tale Vlad si sia invaghito di lui e con 'sta storia degli embrioni,pretenda di fargliene impiantare una manciata sotto le ascelle.
 
24 Maggio 2005
330
0
265
[8D][8D][8D]ma insomma khil,ti devo correggere in tutto?
adesso si va chiamare BRASILESCU non brasileiro...tzè sti uomini poco precisi [8D][8D][8D]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
ma infatti...anche quella sera aveva detto a Vlad (brasi)L'ESCU!!!.E chi l'ha più (brasi)VISTU?!!![8D][8D][8D]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Ciao a tutti sto un po' di meno sui forum in questo periodo, è vero. Comunque sono a 4 mesi e mezzo dal 2 intervento e la ricrescita è cominciata soprattutto nella zona chiericale e lo shock loss è completamente recuperato.
I capelli del primo intervento sono ricresciut forti e con la stesso calibro di prima della seconda operazione. Ad 8/10 mesi pubblicherò un report con foto.

Sensibilita nella zona donatrice ottima con un leggero dolore nella zona temporale sinistra, ma questo era successo anche nel primo intervento e poi la cosa era andata apposto.

Mi sto godendo un po' la vita a Bucarest, dopo mesi di studio e lavoro intensissimi.

Comunque se sono assente e volete notizie immediate potete chiedere al mio vassallo / portavoce / scudiero / cicisbeo Khil [:p][:p][:p] che ha delega completa sulle risposte riguardanti i miei fatti parole opere ed omissioni.

Per garantirgli un futuro tranquillo sto pensando di affidargli la redazione della mia biografia, e dargli una parte dei diritti di vendita. Se si accontenta di poco ovviamente [:p][X][cc]. Purtroppo i sonetti stile Pietro Aretino che Khil compone non sono ad oggi AD 2005 pubblicabili, e questa, credetemi, è una perdita per il genere umano [:D]

multumesc si weekend placut

Brasilescu (multu entru e multu escu)
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
mente.. è a Riccione a fare il bagnino..la stagione è dura e l'acqua ancora nn è calda..entra esce,entra esce....poi siccome ora ci sono un sacco di pensionati vlad è gelosissimo...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Occhio, lady!!!Essendo bulgaro si chiama Boriminov!!!
Parlando sul serio, saremo bannati per off-topic nella sezione più noiosa del forum!!![:D][:p]
Buona domenica a tutti!!!