screpolatura post shampoo

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
dopo essermi fatto lo shampoo e asciugatura la cute si screpola tutta! se usassi l'aloe vera gel come impacco prima ello shampoo risolerei il problema?

puntualizzo che uso minoxidil e soffro di dermatite seborroica

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
dopo essermi fatto lo shampoo e asciugatura la cute si screpola tutta! se usassi l'aloe vera gel come impacco prima ello shampoo risolerei il problema?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Smash, siamo nella stessa situazione di m...., anch'io dopo lo shampoo sento la cute più secca e in controluce noto piccole scaglie bianche tra i capelli...devo dire che rispetto al passato le cose sembrano migliorate, anche se riuscire ad eliminare totalmente il problema è davvero dura...

Non ho mai provato nè l'Aloe Vera nè il Nizoral...ma non è detto che tra poco non riesca a pianificare un attacco missilistico contro la mia ca**o di dermatite![}:)]

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
adesso uso triatop quasi tutti i giorni su consiglio del medico, ma il fenomeno mi si presenta a periodi con shampoo totalmente diversi, anche con shampoo delicati.

come si fa a rendere la cte meno secca?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
si ma se non uso il triatop mi si incrosta tutta la cute...[:(]

dottore cosa mi consiglia per la dermatite? il medico mi ha detto solo di usare triatop..

grazie in anticipo
saluti