dopo essermi fatto lo shampoo e asciugatura la cute si screpola tutta! se usassi l'aloe vera gel come impacco prima ello shampoo risolerei il problema?
puntualizzo che uso minoxidil e soffro di dermatite seborroica
dopo essermi fatto lo shampoo e asciugatura la cute si screpola tutta! se usassi l'aloe vera gel come impacco prima ello shampoo risolerei il problema?
Smash, siamo nella stessa situazione di m...., anch'io dopo lo shampoo sento la cute più secca e in controluce noto piccole scaglie bianche tra i capelli...devo dire che rispetto al passato le cose sembrano migliorate, anche se riuscire ad eliminare totalmente il problema è davvero dura...
Non ho mai provato nè l'Aloe Vera nè il Nizoral...ma non è detto che tra poco non riesca a pianificare un attacco missilistico contro la mia ca**o di dermatite![}]
adesso uso triatop quasi tutti i giorni su consiglio del medico, ma il fenomeno mi si presenta a periodi con shampoo totalmente diversi, anche con shampoo delicati.