Io sono gran appassionato di moto sportive, ho avuto di tutto, dai bicilindrici italiani ai quattro cilindri giapponesi, amo le moto come nessun altro oggetto al mondo
ma la verità è che oggi non si può più circolare, è vero che il pericolo è ovunque anche in auto ma la differenza ovviamente è abissale..mentre per un piccolo urto in auto danneggi un paraurti in moto rischi la pelle, ne so qualcosa...ognuno è libero di pensarla come vuole ma credo che siamo tutti d'accordo sul risultato di uno scontro tra una moto e una suv.
Io per colpa della moto ho perso la mia ragazza di sempre, che è sempre stata terrorizzata dalle moto, qualche mese fa ho rischiato la vita, e sono stato 16 giorni in coma, lei è rimasta al mio capezzale finchè non ho riaperto gli occhi e mi sono ripreso, dopo di che ha voluto stroncare senza possibilità di replica, poichè nonostante ciò che mi è successo non mi sento di promettere a nessuno che non ricomprerò mai più una moto.
Purtroppo la passione è superiore a qualsiasi razionalità.
cmq allo scooter in città sono favorevole, per muoversi nel caos è ottimo, e un ruote alte specialmente risulta di una comodità incredibile, per cui considera il beverly 250, che credimi non è affatto lento anzi...ed è pure molto economico nella gestine che nell'aquisto poichè al prezzo di listino vienne praticato un sostanziale sconto.