buonasera a tutti, da quando avevo circa 20/22 anni che soffro di un diradamento solamente al vertex che bene o male è peggiorato molto lentamente nel corso degli anni, oggi ne ho 30, stufo di questa situazione perché purtroppo ora è abbastanza evidente, ho deciso a settembre di quest ' anno di farmi visitare da un ottimo dermatologo del mio paese consigliato da molti, dove mi ha diagnosticato l'alopecia androgenetica, mi ha prescritto finasteride 1mg la mattina per il momento uso proprecia e minoxidil al 5% 1ml mattina e 1ml sera che appunto applico da metà settembre insieme alla finasteride, per il momento quindi 2 mesi e mezzo circa di cura. premetto che ho sempre avuto molti capelli, mossi il problema ahimè è sempre stato il vertex, sul frontale sono messo abbastanza bene, tempia destra perfetta e sinistra leggera fisiologica. per i soli due mesi e mezzo di cura sono molto soddisfatto perché il vertex si è rinfoltito e si nota molto molto di meno il diradamento. prima foto inizio cura settembre, seconda metà novembre. 
1-Eta' 30
2- finasteride e minoxidil 5%
3-visita dermatologica presso un dermatologo
4-problema principale diradamento vertex, frontale solamente leggera stempiatura fisiologica sinistra.

1-Eta' 30
2- finasteride e minoxidil 5%
3-visita dermatologica presso un dermatologo
4-problema principale diradamento vertex, frontale solamente leggera stempiatura fisiologica sinistra.