Ciao, da un po' non aggiorno ma più che altro per mancanza di novità al riguardo e perché sul forum si aggiungono sempre nuove persone con le stesse medesime domande. Si, come hai letto dalla mia scheda ho agito subito a 18 anni al primo accenno di diradamento ora ne ho quasi 33 e sto cercando di mantenere il più possibile. La situazione è abbastanza stazionaria, continuo il Minoxidil orale ad 1,25 die ma la situazione non è migliorata rispetto al Minoxidil in lozione. Ora ho riportato la finasteride ad un quartino al giorno e tre volte la settimana dutasteride una pastiglia a 0,5 mg. Per il resto non mi sto fissando molto sui capelli persi ma comunque se mi striscio la mano tra i capelli asciutti ne rimangono sempre un paio tra le dita. Il diradamento è rimasto più o meno lo stesso come nel foto precedenti, con maggiore visibilità sul vertex soprattutto quando sono nella luce diretta. Appena mi taglio i capelli vedrò di postare nuove foto a distanza di un anno circa in modo che possiate vedere pure voi, ma come detto, non ci sono grandi novità. Per il resto se non avessi preso subito il toro "dalle corna" chissà ora come sarei messo, per il momento la situazione, seppur con un po' di diradamento, rimane comunque accettabile.