Scheda di lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ma secondo me va resa stabile o no? ho comunque paura dei sides tipo col minox e si possono verificare verso i 10% anche a livello cardiaco.. con questo? non si conoscono ancora le reazioni avverse che potrebbero verificarsi e gia la medicina è una mezza porcata poi se ci mettiamo noi..

e ancora non capisco come mai non abbiano ancora realizzato studi esaustivi..

comunque adesso che faccio? il caretopic lo compro? sono 250 euro l'anno... mica pochi..
 
Ultima modifica:

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Ok sono ritornato al volo dal medico per chiedere chiarimenti sul ru in pratica pure su questo ingrediente sostiene che l'effetto sia quasi del tutto sistemico e che inibisca il testosterone del tutto e me lo sconsiglia tra l'altro ovviamente le case farmaceutiche l'avrebbero gia commercializzato se fosse sicuro il suo utilizzo..

inoltre sostiene che sia da escludersi un inserimento di una polverina all'interno della lozione serale è da sconsiderati.
 

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
Ah beh certo che se vai dal medico a chiedere chiarimenti su un farmaco non approvato cosa vuoi che ti dica? ? Sisi ho il testosterone praticamente a 900 analisi alla mano quindi altra cagata
 

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
Comunque le cose le sai, sicuramente la soluzione al tuo problema non è bombardarti di integratori per altri 2 anni smetti di prenderli che ci guadagni in soldi e salute. Altrimenti continua sulla strada su cui sei e preparati a fare un trapianto che durerà 3 anni forse con una resa estetica pessima e perdendo tutti gli indigeni dato che ti rifiuti di prendere fina orale
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
dici che avro' una resa estetica pessima piu di riccardo qui sul forum che l'ha fatta senza finasteride?

orale non posso prenderla perchè mi fa andare fuori di testa avverto molto i sides..

quella topica immagino non sia la stessa cosa quindi il trapianto non te lo salvaguardia..

per il discorso ru non so che dirti io un farmaco non approvato non so quanto si possa assumere con leggerezza a volte alcune combinazioni assurde entrano in conflitto con farmaci che non hanno alcuna correlazione (antipsicoltici e succo di pompelmo ad esempio) quindi fate voi le vs considerazioni!!!! e se vi sembra il caso!!


comunque io per il caretopic procedo vado? ha senso secondo voi? entro domani decido..
 

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
dici che avro' una resa estetica pessima piu di riccardo qui sul forum che l'ha fatta senza finasteride?

orale non posso prenderla perchè mi fa andare fuori di testa avverto molto i sides..

quella topica immagino non sia la stessa cosa quindi il trapianto non te lo salvaguardia..

per il discorso ru non so che dirti io un farmaco non approvato non so quanto si possa assumere con leggerezza a volte alcune combinazioni assurde entrano in conflitto con farmaci che non hanno alcuna correlazione (antipsicoltici e succo di pompelmo ad esempio) quindi fate voi le vs considerazioni!!!! e se vi sembra il caso!!


comunque io per il caretopic procedo vado? ha senso secondo voi? entro domani decido..
Prova il caretopic chissà se sei un buon risponditore qualcosa recuperi, ma resta il fatto che hai aspettato troppo, le cure nella maggior parte dei casi congelando la situazione non è che la stravolgono
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
eh cosa dovevo fare la fina mi fa star male e il caretopic è uscito appena adesso.. non penso di aver sbagliato
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
time flies.. direi situazione grazie a dio stabile a quella nelle foto di un anno fa.. ma non miglioro.. che posso fare???? heeelp!!

Ru58841??? mah non so piu che fare x il mio caso

grazie...
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
460
137
265
Ma come mai smettendo minox non hai più recuperato riprendendo?? Cioè i bulbi dovevano essere belli vivi e vegeti...
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Ma come mai smettendo minox non hai più recuperato riprendendo?? Cioè i bulbi dovevano essere belli vivi e vegeti...
ah non saprei magari mi sto sbagliando e comuqnue l'aga sta continuando il suo corso.. secondo me qualcosa non ho piu recuperato ma da come ero messo prima all fine si è ristabilizzata.. certo che paragonandomi al 2015 no non ci siamo sono decisamente peggiorato.. ma avevo anche 29 anni.. ora 36
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ok lo lasciamo perdere per adesso.. magari avete altro da suggerirmi?


ok a distanza di moooolto tempo (lo so) ieri mi è arrivato il dermaroller.. 0,3...

giusto vorrei capire come evitare infezioni.. secondo voi è sufficiente risciaquarlo con acqua e poi spruzzarci sopra un agente disinfettante senza lasciarlo totalmente a bagno? qua ho un disinfettante spray reduce covid con un mix di attivi a rapida azione penso vada bene https://www.lombardah.com/prodotti/disinfettanti-e-accessori/superfici-ed-ambiente/lh-quatfen-spray/

VA MENO BENE lo scalpo adesso che è a little bit cold (se fa x dire.. ) a meno che non ho sudato essendo plant based non ho piu sebo come prima praticamente mi ritrovo a sera con i capelli puliti come i vostri la mattina dopo.. al limite un po untino lo scalpo mi chiedevo infatti

DEVO DISINFETTARE PURE LO SCALPO O NO? la soluzione idroalcolica solita funge da disinfettante?

il dermaroller lo si usa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE POST SHAMPOO??


rega non voglio finire sotto zitromax con le infezioni non si scherza alcune sono mortali..

grazie a tutti.
 
Ultima modifica:

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,001
1,036
615
Sul fatto che ru faccia riprendere il front (e vorrei provarlo sulle tempie) è tutto da dimostrare ...ru praticamente è venuto a galla da un utente di bc che era è continua ad essere messo bene a capelli (lì porta lunghi) e che voleva abbassare un filo l'hairline...sta di fatto che usa terapia standard fina-minox + ru da anni e per abbassare un filo l'hairline è finito ad usare una miniprotesi in luce...avendo il resto della chioma invidiabile possiamo dedurre che ru tutti sti miracoli sul front non li fa...ma ripeto vorrei comunque provarla (devi solo avere la certezza che non dia problemi a livello ginecomastia)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Queste quelle di base utilizzate in tricologia:

fe+vit D
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
ferritina
tsh ft4 ft3