Scheda di lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Salve classe 1986 e ho ancora diversi dubbi..

bene o male così mi sto curando da diversi annetti:

SISTEMICO:
ANTIDHT VITAMINITY + CAPSURES ALTERNATO A APPLE DI VITAMINITY 2 MESI E 3 MESI RISPETTIVAMENTE..

NAC 700 VEGAN AMAZON

a cicli vitamina A e vitamina B complex preso su amazon tutti vegani.

AGGIUNTO EFFLUVIUM COMPLEX

RAME


In generale alimentazione ok mangio molte noci e frutta secca..

SEMI ZUCCA

*INTEGRAZIONE ANTIAGE
Coenzima Q10 -400 MG 2 VOLTE ALL'ANNO
THE VERDE MATCHA


Lozione:
CARETOPIC SPRAY 4 EROGAZIONI di mattina

POI LA SOLITA:
CURA.jpg


di sera CON KMAX STIMULATING SPRAY


__________________________

DETERSIONE:

2-3 volte a sett shampoo per seccare il cuoio IN POSA 4-5 minuti prima pero' sono costretto a fare uno shampoo diluito con shampoo ecobio EKOS AVENA

BALSAMO: lavera o comunque sempre qualcosa ecobio karite biolis e simili.. poco piu di 1 minuto di posa.


STYLING FINALE PRIMA DEL PHON: ì ora uso solo e sempre OLIO DI KARITè + OLIO DI SEMI DI LINO puri senza siliconi della FORSAN.. ho fatto un misto in una boccetta con altri oli pregiati da 100 ml.. prediligendo quello al karitè ha un bell'impatto sigillante... 2 VOLTE A SETT. MENTRE INVECE IL RESTO DELLA SETTIMANA OLIO DI MANDORLA
 
Ultima modifica:

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
In zona frontale siamo in netto peggioramento dopo la mossa del medico di interrompermi il minox in 1 mese

lo sto riprendendo a 5%

ordinato sullo shop del forum saw 3 confezioni msm e semi zucca in capsule.. vedremo..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
*VITAMINE DA ASSUMERE OLTRE IL MULTIVITAMINICO PER OTTIMIZZARE IL BILANCIAMENTO
Complesso vitaminico B - 120Compresse - Barattolo (Ottimo per pelle e capelli)
Vitamina C BEVO UN LIMONE AL GIORNO
Vitamina D 30 GOCCE DI DIBASE A SETTIMANA

*INTEGRAZIONE ANTIAGE
Coenzima Q10 -400 MG 2 VOLTE ALL'ANNO
THE VERDE MATCHA

che ne pensate?
 
Ultima modifica:

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ho aggiornato la prima pagina avete qualcosa da suggerirmi? adesso sto assumendo questo.. cosa posso aggiungere?? ACIDO AZELAICO percaso? ho un front che fa ancora parecchio schifo.. migliorato ma lasciamo perdere.. ancora lontano dal stare bene.. grazie.

qualcosa di concreto..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
ho aggiornato la prima pagina avete qualcosa da suggerirmi? adesso sto assumendo questo.. cosa posso aggiungere?? ACIDO AZELAICO percaso? ho un front che fa ancora parecchio schifo.. migliorato ma lasciamo perdere.. ancora lontano dal stare bene.. grazie.

qualcosa di concreto..
Senti il tuo curante che fai prima,ha sempre fatto un sacco di fai da te
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Senti il tuo curante che fai prima,ha sempre fatto un sacco di fai da te

piu che altro vorrei capire meglio il discorso finasteride topica.. dici che devo farmi vedere col dermatoscopio e poi decidere? ormai la hairline è mezza andata e dopo quella stupida sospensione di capelli ne sono tornati pochi.. sicuro avrò bisogno del trapianto..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Fatti rivedere da Gigli

terrò senza dubbio in considerazione.. ma qui c'è da farsi vedere direttamente da qualcuno in turchia di per se ho fortuna perchè dietro ho una donor pazzesca il punto è come fare a non far avanzare l'aga, secondo me un trapianto puo' essere persino controproducente, me lo avevate detto anche voi: se l'aga galoppa rischi solo di avere un effetto per nulla naturale. Personalmente avessi solo il vertex incasinato sarebbe comunque ok lo schifo è averci il front compromesso..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
terrò senza dubbio in considerazione.. ma qui c'è da farsi vedere direttamente da qualcuno in turchia di per se ho fortuna perchè dietro ho una donor pazzesca il punto è come fare a non far avanzare l'aga, secondo me un trapianto puo' essere persino controproducente, me lo avevate detto anche voi: se l'aga galoppa rischi solo di avere un effetto per nulla naturale. Personalmente avessi solo il vertex incasinato sarebbe comunque ok lo schifo è averci il front compromesso..
Luca fai come credi,parti con i preventivi in Turchia ;)

Io ti ho detto cosa fare,fallo il prima possibile e tieni il trapianto come ultimissima spiaggia
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Puoi postare qualche foto?

eccole in diverse condizioni di luce..

IMG-20210902-152806.jpg

IMG-20210902-152818.jpg

IMG-20210902-152837.jpg

IMG-20210902-152844.jpg

IMG-20210902-152937.jpg

IMG-20210902-152943.jpg




è dal 2012 che ci sono dentro a parte l'immane cazzata del 2018 di sospendermi il minoxidil in maniera brutale facendomi perdere discreti miglioramenti qualcosa ho recuperato (ma forse è solo suggestione) fattostà che questo è il quadro non proprio felicissimo..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Ti serve la fina/duta/Ru58841 e recuperi benissimo

mica tanto stanno sparendo i bulbi ormai.. specie l'hairline.. e la cazzata di sospendere il minox li ha pregiudicati quelli persi non sono piu tornati tutte cavolate che sarebbero ricomparsi..

fina mi da problemi di sides seri

duta nemmeno gigli me l'ha prescritto qui non saprei a chi rivolgermi immagino abbia bisogno di iniezioni..

ru non so nemmen che cosa sia e non è molto alettante..


Il RU58841 è un antiandrogeno sperimentale non steroideo, destinato originariamente all’uso come trattamento topico per l’acne e l’alopecia androgenetica (calvizie maschile).
Anche se certamente non ha ancora guadagnato il titolo di “Cura contro la caduta dei capelli”, RU58841 è senza dubbio la cosa più promettente ed efficace disponibile in questo momento per prevenire la caduta dei capelli in modo così significativo che può quasi essere soprannominata “la cura”.
Il ru58841 è al momento classificato come Research Chemical, ossia non è destinato all’uso su soggetti umani, in quanto non ci sono stati studi abbastanza esaustivi da capirne gli effetti collaterali nel medio-lungo termini.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
pero' quasi certo che proverò il caretopic.. dato che quella galenica a dire del mio medico ha effetto solo per via dell'assorbimento sistemico e il caretopic no ha effetto praticamente certo sullo scalpo (altrimenti non potrebbero commercializzarlo sarebbe Xxxxxx) è un discorso di fabbricazione del farmaco..
 

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
Ru e fina è attualmente sono le migliori armi, gia parti dicendo che non è molto allettante quando ci sono migliaia di video e report ? sarà allettante dilapidare il proprio patrimonio in integratori che come suggerisce il nome stesso "integrano" una cura farmacologia ma di fatto non sono una cura ma solo un coadiuvante, duta si prende anche per bocca.
 

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
Fina e duta sono off limits per te, inizia a usare ru e minox se vuoi vedere dei risultati, perché il solo minox potresti anche bertene 30ml al giorno ma hai una situazione troppo avanzata non vai da nessuna parte con la cura che stai facendo e sicuramente il bere tisane e altra roba detossificante e il non mangiare dolci ai capelli non porta benefici, guardati in giro ci sono obesi che hanno una chioma che fa invidia a Jimi hendrix
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
hai solo ragione ormai ho visto che la situazione avanza inesorabile.. ma scusami ma sto ru è solo sperimentale e per la duta se pure li ci sono altri rischi di salute perchè devo fare io da cavia? comunque questo ru si inserisce dentro la solita lozione serale? duta meglio le pere direttamente sullo scalpo e chi me le fa?

minox orale meglio evitare immagino...

comuqnue l'hairline se ne sta andando a puttane definitivamente..
 
Ultima modifica:

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
Ti ho già detto che ci sono migliaia di report e che RU funzioni è un FATTO ACCERTATO vai su YouTube o digita vai ad esempio su reddit io stesso lo uso come tante persone e mi ci trovo benissimo è una validissima alternativa a fina e forse anche meglio di fina stessa anche perché i risultati si palesano in un mese, sopprattutto per il front fa miracoli