Salve classe 1986 e ho ancora diversi dubbi..
bene o male così mi sto curando da diversi annetti:
SISTEMICO:
ANTIDHT VITAMINITY + CAPSURES ALTERNATO A APPLE DI VITAMINITY 2 MESI E 3 MESI RISPETTIVAMENTE..
NAC 700 VEGAN AMAZON
a cicli vitamina A e vitamina B complex preso su amazon tutti vegani.
AGGIUNTO EFFLUVIUM COMPLEX
RAME
In generale alimentazione ok mangio molte noci e frutta secca..
SEMI ZUCCA
*INTEGRAZIONE ANTIAGE
Coenzima Q10 -400 MG 2 VOLTE ALL'ANNO
THE VERDE MATCHA
Lozione:
CARETOPIC SPRAY 4 EROGAZIONI di mattina
POI LA SOLITA:
di sera CON KMAX STIMULATING SPRAY
STYLING FINALE PRIMA DEL PHON: ì ora uso solo e sempre OLIO DI KARITè + OLIO DI SEMI DI LINO puri senza siliconi della FORSAN.. ho fatto un misto in una boccetta con altri oli pregiati da 100 ml.. prediligendo quello al karitè ha un bell'impatto sigillante... 2 VOLTE A SETT. MENTRE INVECE IL RESTO DELLA SETTIMANA OLIO DI MANDORLA
bene o male così mi sto curando da diversi annetti:
SISTEMICO:
ANTIDHT VITAMINITY + CAPSURES ALTERNATO A APPLE DI VITAMINITY 2 MESI E 3 MESI RISPETTIVAMENTE..
NAC 700 VEGAN AMAZON
a cicli vitamina A e vitamina B complex preso su amazon tutti vegani.
AGGIUNTO EFFLUVIUM COMPLEX
RAME
In generale alimentazione ok mangio molte noci e frutta secca..
SEMI ZUCCA
*INTEGRAZIONE ANTIAGE
Coenzima Q10 -400 MG 2 VOLTE ALL'ANNO
THE VERDE MATCHA
Lozione:
CARETOPIC SPRAY 4 EROGAZIONI di mattina
POI LA SOLITA:
di sera CON KMAX STIMULATING SPRAY
STYLING FINALE PRIMA DEL PHON: ì ora uso solo e sempre OLIO DI KARITè + OLIO DI SEMI DI LINO puri senza siliconi della FORSAN.. ho fatto un misto in una boccetta con altri oli pregiati da 100 ml.. prediligendo quello al karitè ha un bell'impatto sigillante... 2 VOLTE A SETT. MENTRE INVECE IL RESTO DELLA SETTIMANA OLIO DI MANDORLA
Ultima modifica: