Scelta shampoo dopo Ducray kelual ds

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Ciao, da qualche anno ho i capelli grassi e forfora, prima avevo capelli normali. Leggendo online, ho deciso di provare lo shampoo Ducray kelual Ds, che si presentava come rimedio definitivo alla forfora. Ho eseguito alla perfezione le istruzioni riportate sul bugiardino, ma su di me lo shampoo non ha avuto nessun effetto. In pratica il giorno dopo lo shampoo, i capelli inziano già ad ungersi.
Che prodotto mi consigliate? Come posso procedere(shampoo, integrazione, alimenti specifici)?
 

ComeTogether

Utente
2 Gennaio 2020
127
37
165
Milano
Ciao, da qualche anno ho i capelli grassi e forfora, prima avevo capelli normali. Leggendo online, ho deciso di provare lo shampoo Ducray kelual Ds, che si presentava come rimedio definitivo alla forfora. Ho eseguito alla perfezione le istruzioni riportate sul bugiardino, ma su di me lo shampoo non ha avuto nessun effetto. In pratica il giorno dopo lo shampoo, i capelli inziano già ad ungersi.
Che prodotto mi consigliate? Come posso procedere(shampoo, integrazione, alimenti specifici)?
Dipende quanto è ostinata la tua dermatite, se è forte come la mia puoi risolvere il problema solo con antimicotici ma credo che te lo dovrebbe dire un dermatologo. Io ho usato sporanox per 8 giorni, nizoral shampoo due volte a settimana, biotina per due mesi, acqua borica 3% per 5 giorni e olio di mandorle 1 volta a settimana per 4 ore alla volta.
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Non so se ho la dermatite. Ho i capelli grassi e forfora. Ho usato il ducray perché sembrava avesse un effetto risolutivo sulla forfora.
 

ComeTogether

Utente
2 Gennaio 2020
127
37
165
Milano
Non so se ho la dermatite. Ho i capelli grassi e forfora. Ho usato il ducray perché sembrava avesse un effetto risolutivo sulla forfora.
hai scaglie e prurito? se sì è dermatite, per toglierti ogni dubbio dovresti andare da un dermatologo/tricologo. ad ogni modo puoi fare tutto quello che t'ho detto senza usare lo sporanox