Beh, io ho appena fatto il bleaching [
], anch'io però dal dentista, rigorosamente....assolutamente d'accordo con vetmamu, evitate il fai da te in questi casi! La mascherina deve essere fatta su misura!
Lasciate perdere anche le strisce che vendono in farmacia.... Ce ne sono ormai per tutti i gusti della Blendamed, della AZ ecc. Peccato che il mio dentista mi ha detto che un suo paziente le aveva provate ed è corso da lui con un mal di denti terrificante...
Infatti grazie all'ossigeno attivo che si libera nello sbiancamento, la circolazione sanguigna interna del dente viene sollecitata, quindi i nervi che sono all'interno sono ultrasensibili. Io ho fatto lo sbiancamento solo per 5 giorni, al secondo giorno ho avuto mal di denti per più di mezza giornata....[xx(]. Infatti molto dipende dalla sensibilità individuale dei denti e dalla percentuale di principio attivo. Quindi il dentista sa consigliare la giusta percentuale a seconda dei casi.
Inoltre le strips in vendita in farmacia, non aderiscono bene negli spazi interdentali... mentre con la mascherina la crema va dappertutto!
Comunque in soli 5 giorni di applicazione, il risultato è eccezionale! 3 toni più bianchi... per un sorriso smagliante! [
]
baci
Claudia