Sbiancante

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
si, è un buon dentifricio...ma anche qui sempre cautela...tutto cio' che agisce per sfregamento od abrasione, con il tempo...la ditta dichiara addirittura un effetto protettivo...ma temo che sia tutta pubblicita'...comunque, ho un amico odontoiatra...sentiro' qualche suo parere in proposito, ma mi immagino già la risposta...[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Ringrazio per la risposta..
anche se[:D]
A me interessava di più capire se il trattamento dal dentista rovina e rende porosi i denti oppure no!
Ossia, alla lunga ci sono problemi??
Io non fumo e non bevo caffè, ho dei bei denti, ma una sbiancatina non mi dispiacerebbe affatto!![:p]

Caspita, Fede...sei tutto bello?Per caso non sei mai stato a Firenze?
33.gif
Eheheh!!!
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Grazie Emily, ancora una volta pareri un po' contrastanti.. che dire?

X quanto riguarda il blanx, consiglio vivamente di usarlo a cicli e in alternanza con il comune dentifricio...
non credo ne possano esistere di miracolosi, è al filo interdentale e allo spazzolino che si bisogna affidare l'igiene orale...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Attenzione però con le white strips......
Il mio dentista ha detto che un suo paziente è corso da lui dopo averle usate con un mal di denti insopportabile... La concentrazione di perossidi infatti sembra troppo elevata...
baci
Claudia
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
scusami , Ares, fai riferimento al ritocco delle foto?...nella pubblicita' statica, si...ma i personaggi di tv e cinema hanno ricevuto un rifacimento in vivo, con incapsulamenti, ricostruzioni e via dicendo...magari dopo aver studiato al computer il tipo di dentatura piu' consono...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da HAL6969©
Esibizionisti e schiavi delle mode come sono se li saranno fatti sbiancare 5 minuti prima di entrare della casa....[8D]

Grande Hal!!!
large-smiley-049.gif

Ragazzi, provate colla porcellana.
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Bè, io devo dire che non tocco una tazzina di caffè da almeno tre anni, per non dire delle sigarette... l'unica cattiva abitudine sono i litri di coca cola che ingurgito con voracità(!), proverò ad eliminare anche questa, così niente sbiancatina...
 

luca112

Utente
28 Giugno 2004
1
0
5
io iniziato da 4-5 giorni e sembra che funzioni, certo che però non partivo da una situazione disastrosa!

Dipende che miglioramento vuoi, secondo me per uno che ha una buona dentatura e vuole sbiancarseli dovrebbe funzionare alla grande.

Ti saprò dire meglio alla fine delle 2 settimane!