una cosa che vorrei capire è per quale ragione troppi integratori fanno male gigli mi ha diffidato *live* penso forse per via degli eccipienti? che hanno un certo livello di tossicità? sono anni che ne prendo e non ho mai avuto problemi anzi la mia salute è solamente migliorata.. ovviamente a cicli 2 mesi si 2 no.. ma in passato presi 6 mesi di integratori non sapendo che andassero ciclizzati zero problemi e alcuni erano pure multivitaminici quindi da cavia vi dico che 2 si 2 no è un margine ampio di sicurezza in termini salutistici non si dovrebbe rischiare, spero. ☠Fa na prova, tanto ormai hai provato l'impossibile ?
Oggi mi è arrivata la Finasterde da 1mg, stamane prelievo del sangue per le analisi che mi avete suggerito, venerdì pomeriggio mi danno i risultati. Volevo chiedervi quando va presa la Fina, mattina o sera ?
Ok grazie, ci aggiorniamo con le analisi.Esatto, quoto da0 etc etc ( nick troppo difficile eheh) perchè il picco del dht si ha intorno alle 6 del mattino
Dottore buonasera , grazie .da integrare la vit d
saluti
Chiedo scusa a breve andrò da un dermatologo, ma giusto per confrontarci, dopo quanti mesi vedrò dei miglioramenti vista la mia situazione di caduta avanzatissima ?
Sto usando la Fina 5 volte a settimana 1mg , Minoxidil mattina e sera biotina e vitamina d ad integrare, visto le analisi. Quindi aspetterò un anno o massimo due. Andrò da un dermatologo trigologo. Grazie per la risposta.non andare da un dermatologo che non sia specializzato tricologo sitri e leggi le recensioni google che spendi e non ottieni nulla gia si fa poco facendo bene figuramoci male.
quanti anni semmai.. MINIMO 6 MESI - 2 ANNI per risultati davvero apprezzabili.. ma se hai intenzione di mettere la fina potrebbe anche essere 1 anno..
comunque nella tua situazione raserei a macchinetta a 1mm e lacerei solo la barba poi ci ripensiamo fra 1 anno..
Perché dici che my protein è meglio di bulk? Io comunque prendo sempre prodotti Yamamoto, a mio parere di qualità superioremolto meglio myprotein di bulkpowder, anche loro hanno gli elettroliti in compresse, molto comodi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: