Sbagliato fai da te.

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Fa na prova, tanto ormai hai provato l'impossibile ?
una cosa che vorrei capire è per quale ragione troppi integratori fanno male gigli mi ha diffidato *live* penso forse per via degli eccipienti? che hanno un certo livello di tossicità? sono anni che ne prendo e non ho mai avuto problemi anzi la mia salute è solamente migliorata.. ovviamente a cicli 2 mesi si 2 no.. ma in passato presi 6 mesi di integratori non sapendo che andassero ciclizzati zero problemi e alcuni erano pure multivitaminici quindi da cavia vi dico che 2 si 2 no è un margine ampio di sicurezza in termini salutistici non si dovrebbe rischiare, spero. ☠
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Perché se non hai carenze sino inutili,tu tu sei bombardato con di tutto è di più,come un pazzo scatenato ?
E poi te ne esci con tutti i sides di questo mondo
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: ale84

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Si e anche potenzialmente dannosi, alcune sostanze si accumulano r anche per quelle di cui si elimina l’eccesso (idrosolubili..) è comunque uno stress inutile per gli organi a lungo andare
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fabio74

Fabio74

Utente
20 Maggio 2020
29
4
15
Giugliano in Campania
Oggi mi è arrivata la Finasterde da 1mg, stamane prelievo del sangue per le analisi che mi avete suggerito, venerdì pomeriggio mi danno i risultati. Volevo chiedervi quando va presa la Fina, mattina o sera ?
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Chiedo scusa a breve andrò da un dermatologo, ma giusto per confrontarci, dopo quanti mesi vedrò dei miglioramenti vista la mia situazione di caduta avanzatissima ?

non andare da un dermatologo che non sia specializzato tricologo sitri e leggi le recensioni google che spendi e non ottieni nulla gia si fa poco facendo bene figuramoci male.

quanti anni semmai.. MINIMO 6 MESI - 2 ANNI per risultati davvero apprezzabili.. ma se hai intenzione di mettere la fina potrebbe anche essere 1 anno..

comunque nella tua situazione raserei a macchinetta a 1mm e lacerei solo la barba poi ci ripensiamo fra 1 anno..
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and Fabio74

Fabio74

Utente
20 Maggio 2020
29
4
15
Giugliano in Campania
non andare da un dermatologo che non sia specializzato tricologo sitri e leggi le recensioni google che spendi e non ottieni nulla gia si fa poco facendo bene figuramoci male.

quanti anni semmai.. MINIMO 6 MESI - 2 ANNI per risultati davvero apprezzabili.. ma se hai intenzione di mettere la fina potrebbe anche essere 1 anno..

comunque nella tua situazione raserei a macchinetta a 1mm e lacerei solo la barba poi ci ripensiamo fra 1 anno..
Sto usando la Fina 5 volte a settimana 1mg , Minoxidil mattina e sera biotina e vitamina d ad integrare, visto le analisi. Quindi aspetterò un anno o massimo due. Andrò da un dermatologo trigologo. Grazie per la risposta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy