Un ultima cosa e non vi disturbo più, ho comprato tramite la Farmacia Fontana di Pisa, un rullo con aghi, da appoggiarlo sulla cute prima di passare il Minoxidil, serve a qualcosa ?si, dovrebbe esserci in ogni farmacia, se non ce l'hanno te lo ordinano
Sono di 2.00 mm credo che siano prettamente per la cute dello scalpo, poi fortunatamente ho poche rughe, almeno quelloè il dermaroller, serve per far assorbire meglio le lozioni, di che lunghezza sono gli aghi? volendo se non superano i 0.5mm puoi usarlo anche sul viso.
Sulla confezione e' segnato proprio 2.00 mm, sono tanti, potrebbero fare danni invece di aiutare ?2 è tantissimo anche per il cuoio capelluto, a meno che tu non intenda 0.2mm allora si, 2 praticamente si usa solo per alcune zone del corpo, quelle più spesse, per le smagliature.
Ma tu guarda, questo mi stava facendo rovinare pure il cuoio capelluto, e che bellezza, grazie !no, se lo vuoi da usare sul cuoio capelluto prima del minoxidil devi usarne uno da 0.2-0.3mm
Dottor Gigli grazie per il suo suggerimento.Lasci stare il dermaroller
Saluti
ok grazie ma precisamente cosa serve per il sebo?Per la biotina tutto dipende dal risultato ottenuto.
Se dopo due mesi hai risolto,smetti, altrimenti fai un mantenimento a dose dimezzata.(cicli di due mesi,uno di stop e così via)
chissa se davvero me serve visto che sono vegan da ormai 4 anni..Serve ridurlo,la biotina aiuta a fare questo
Evitare shampoo troppo sgrassanti,evitare un'alimentazione troppo grassa,latticini ecc
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: