Una cosa che ho sbagliato..

Ivanlomazzi81

Utente
13 Maggio 2019
91
10
65
Como
A distanza di 1 anno dall’inizio delle cure, vorrei dare un consiglio a chi come me ci sta passando o ci passerà. Non fate come ho fatto io che appena ho visto un piccolo diradamento nel vertice sono quasi finito in depressione, non fate gli ansiosi dopo 1 mese di minoxidil se non vedete risultati. Accettate che qualcosa sta cambiando e trovate la forza per curarvi senza stressarvi. Questa è una cosa che ho sbagliato ora io. Appena ho iniziato a veder che qualcosa stava cambiando sono andato nel panico, e secondo me questo ha peggiorato di molto la situazione. Forse se fossi stato più freddo, potevo benissimo essere in una situazione migliore chi lo sa.

Volevo scrivere questo mio pensiero, perché sono dell’idea che la mente fa il 70% e il resto lo fa la costanza nelle cure. Io credo che i buoni risponditori siano persone che sono motivate a curarsi non gente che si stressa di continua per sta storia (io compreso).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
E quello che continuo a dire io,!!!
C"è gente disperata che posta foto "scimmiesche",si fa prendere dal panico se perde 6 capelli o se hai due millimetri di stempiatura.
I problemi sono altri ragazzi!!
Grazie per il feedback
 
Ultima modifica:

Ivanlomazzi81

Utente
13 Maggio 2019
91
10
65
Como
E quello che continuo a dire io,!!!
C"è gente disperata che posta foto "scimmiesche",si fa prendere dal panico se perde 6 capelli o se hai due millimetri di stempiatura.
O problemi sono altri ragazzi!!
Grazie per il feedback

Spero che con una testa diversa recupererò! Sono ancora messo bene e mi è appena passato un effluvio quindi forza e coraggio ! ??????
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy