sawpalmetto.com

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
cosa ne pensate del saw di sawpalmetto.com? qualcuno compra da li? come si ordina e quanto costa la spedizione? premetto ke ho girato 3/4 farmacie nessuno aveva il prostafactors e il benaprost..ho comprato il prosteren lo conoscete?

maurobaggio

Utente
10 Marzo 2014
38
1
15
vorrei riportare in auge questa discussione, io un po fidandomi ho acquistato a questo sito, in particolare la formula arricchita con semi di zucca, il prezzo mi sembra buono ma prima di aquistarlo nuovamente volevo sapere cosa ne pensavate del prodotto, su di me gli effetti in 4 mesi sono stati una miglior qualità del capello e forse una riduzione della caduta, ma ricrescita no

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Molti anni fa si organizzavano (Proxy) acquisti collettivi presso questo sito, ma poi si è visto che sono buoni anche prodotti presenti nei punti vendita o comunque acquistati in rete, ma senza problemi di dogana.

Ciao

MA - r l i n

maurobaggio

Utente
10 Marzo 2014
38
1
15
A quel prezzo non ho trovato altro che oltre al Saw palmetto avesse anche zinco, olio di semi di zucca e beta sisterolo...o non ho cercato
bene?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,472
9,112
2,015
Sono ottimi prodotti con ottimi prezzi,ovvio c'e' sempre l'incognita dogana.
Qui non non trovi nulla di simile a quei prezzi(come sempre ovviamente)
Noi prendevamo questo:
http://www.sawpalmettoproducts.com/sawpafowipus.html
Nessun integratore di palmetto potra'darti ricrescita,serve il minoxidil per questo[;)]