saw vs duta

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65
mi pare di avere capito che sia saw ke duta inibiscano il tipo 1 e 2 della 5-alfa-reduttasi. Però il saw quanto li inibisce rispetto alla duta. Ho letto che saw è un blando inibitore. ma in ke termini?

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65
mi pare di avere capito che sia saw ke duta inibiscano il tipo 1 e 2 della 5-alfa-reduttasi. Però il saw quanto li inibisce rispetto alla duta. Ho letto che saw è un blando inibitore. ma in ke termini?

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
tra saw e duta in caso di androgenetica sceglierei la finasteride![:)]
Difficile a dirsi quanto rispetto,diciamo che il saw fa poco e puoi usarla se hai una buona situazione e usi un galenico,duta se hai una situazione di diradamento forte e la fina non è bastata,ma la sconsiglierei viste le sperimentazioni poco chiare.
Cmq oggi come oggi se proprio vuoi andare sul leggero direi che Niponivea è meglio di saw almeno dalle aspettative

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La dutasteride non è stata ancora studiata per l'AGA, anche se inibisce i due tipi di enzimi 5-alfa-reduttasi;mentre fina inibirebbe soltanto il tipo 2. Qto a Saw, secondo la letteratura medica, ha soltanto un debole effetto di inibizione della 5-alfa-reduttasi.
Buona Pasqua!!!