saw palmetto

vincenzo22

Utente
8 Dicembre 2006
7
0
5
ciao a tutti, non mi perdo in chiacchiere e arrivo subito al dunque; sono un ragazzo di 24 anni e ovviamente sono disperato per la perdita dei capelli che ormai sembra inarrestabile; come tutti i dermatologi mi è stato consigliato propecia ma è troppo costosa non sò più cosa fare volevo chiedervi una alternativa se esiste, magari anche qualche shampoo anti caduta e i migliori integratori

vincenzo22

Utente
8 Dicembre 2006
7
0
5
ciao a tutti, non mi perdo in chiacchiere e arrivo subito al dunque; sono un ragazzo di 24 anni e ovviamente sono disperato per la perdita dei capelli che ormai sembra inarrestabile; come tutti i dermatologi mi è stato consigliato propecia ma è troppo costosa non sò più cosa fare volevo chiedervi una alternativa se esiste, magari anche qualche shampoo anti caduta e i migliori integratori

vincenzo22

Utente
8 Dicembre 2006
7
0
5

vincenzo22

Utente
8 Dicembre 2006
7
0
5

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
No, non esiste una cura alternativa.
Cioè esiste ma ha un effetto talmente blando che è come non curarsi.

Per quanto riguarda il costo esorbitante (lo so...) di Propecia vai dal tuo medico di base e fatti prescrivere il PROSCAR, se sei fortunato come me puoi anche non spendere una lire per ottenerlo, in caso contrario potrebbero chiederti 1€.

Taglia la pillola in 4 parti ed assumine un pezzo al giorno conservando gli altri quartini in un recipiente chiuso ermeticamente e lontano da luci, umidità...

Questo PROSCAR è una pillola usata per la prostata ma che contiene lo stesso principio attivo de Propecia, ovvero la Finasteride.

Il taglio dei delle pillola in quarti non solo è equivalente al propecia, ma è anche consigliata da moltissimi dermatologi ed è una tecnica usata da moltissimi di noi (anche io).

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Dimenticavo di dire che nessuno shampoo e nessun integratore ha la capacità di far ricrescere i capelli.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
la cura alternativa te la crei te vincenzo!come è vero che:se marito e moglie contraggono entrambi il raffreddore,non si tratta della stessa malattia,poichè i due hanno diversa costituzione fisica e probabilmente uno è più forte dell'altro.però il medico darà cmq ad entrambi la cura generica per il raffreddore..questo è il limite dei dottori,prescrivono farmaci che si crede vadano bene per tutti,falso.vedi se la tua alimentazione è sana e completa,segui il discorso sulla ginn.facciale che si porta avanti nel forum e vedi se anche tu fai parte della maggior parte della gente con problemi di capelli che ha la parte superiore dello scalpo attacata al cranio,evita gli stress e poi vedi te,io ti consiglio di fare un lavoro più profondo al posto di prenderti un farmaco che cmq va a modificare il tuo equilibrio che dio,budda,allà,come lo vuoi chiamare te,ti ha dato,proprio a te,su misura e perfettamente funzionante e che secondome me non andrebbe mai alterato con nessun farmaco ma solamente rafforzato per non dover ricorrere mai a nessun farmaco.ciao

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io l ho provata ma sinceramente non avevo la costanza...e poi ho letto ke molti si sono fermati per assenza di risultati....

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
secondo me vale la pena farla x almeno un anno con costanza:mm costa denaro, nn ha sides, ed il fatto he aumenti la circolazione nello scalpo nn è una bufala

lo so che è una rottura di palle fare quelle mosse da matto con la capa ........... tentar nn nuoce[;)]

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
sono daccordo con buliron,non vedo il motivo di ironizzare su una pratica che porta sicuramente benefici allo scalpo,da parte di certi utenti.chi ci vuole provare ci provi,a chi NON GLI VA di provarci affari suoi ma a che scopo screditare l'impegno altrui?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
per provare ad ottenere qualcosa, dovresti unire vari principi naturali. Non spenderesti poco a questo punto e molto probabilmente non avresti i risultati dell'economico proscar tagliato in quattro parti.
Se invece la scelta di elementi naturali nasce da altre ragioni oltre a quelle economiche, è un altro discorso e faresti cmounque bene a seguire le tue convinzioni.