Saw Palmetto

cirof

Utente
14 Gennaio 2021
9
0
5
Non sono sparito... Si nel sito c'è scritto per donne e come effetto collaterale è una quinta di seno... Hahahaha. Scherzo non sono uno spammer ed è vero che che non sono riuscito a postare altre foto. La prima che ho postato l'ho fatto da PC usando lo shipping tool di Windows, infatti la data è tagliata. Se tra oggi è domani riesco ad accendere il PC posto altre foto.
 

cirof

Utente
14 Gennaio 2021
9
0
5
Ma poi quella pelata nemmeno se ti castri ritorni coi capelli. Imbarazzante
Guarda che lo so bene che non cresceranno i capelli. Ho solo detto che ho notato miglioramenti in un mese. Il mio è solo un consiglio per chi li sta perdendo.
 

cirof

Utente
14 Gennaio 2021
9
0
5
Scusate il ritardo e se la qualità è quella che è. Preciso che non avevo NESSUN capello nella zona frontale da almeno 8 anni.
Ci sono tanti prodotti è vero, così come è vero che a 23 anni ho fatto di tutto per far ricrescere i capelli ed il minoxidil mi ha causato solo vari problemi.
Adesso io non so se è solo un effetto placebo, se è vero o se la ricrescita è dovuta solo ad un caso fortuito. Fatto sta che anche un capello è più di zero.
La mia intenzione con questo post e solo documentare quanto sto testando ( ricordando che la consulenza viene dal mio barbiere, non da un titolato e che lo uso da un mese ). Poi se tra 3 mesi la mia situazione migliora tanto di guadagnato altrimenti non sarà cambiato nulla.
 

Allegati

  • Capture2.JPG
    Capture2.JPG
    40 KB · Vista: 29
  • Capture3.JPG
    Capture3.JPG
    47.7 KB · Vista: 29

cirof

Utente
14 Gennaio 2021
9
0
5
Ciao, non ho introdotto altri farmaci, l'unica modifica che ho apportato negli ultimi tempi è una forte riduzione di glutine a tavola per la celiachia di mia figlia.