Saw Palmetto

cirof

Utente
14 Gennaio 2021
9
0
5
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo condividere con voi la mia esperienza. Poco più di un mese fa ho acquistato uno shampo a base di Saw palmetto, biotina e caffeina su consiglio del mio barbiere. Avendo 40 anni e pochi capelli ho pensato di provarlo. Preciso che ho iniziato a perdere i capelli a 20 anni e ho una pelata classica. Per circa un anno intorno ai 23 anni ho usato Minoxidil, poi abbandonato per gli effetti collaterali che mi ha provocato, da allora non ho più usato niente.
Sta di fatto che oggi mio figlio mi guarda e mi chiede: " papà ma perchè ti stanno crescendo i capelli?"
Sta di fatto che dove prima non c'era niente, e con niente voglio dire "niente", stanno iniziando a crescere dei capelli; qualcuno scuro e un vello diffuso biondo.
Ora, non credo che avrò i capelli che avevo da ragazzino, però se avessi saputo di questi prodotti prima almeno avrei fatto del buon mantenimento.
Rifarò una foto tra un mese.
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    75 KB · Vista: 51

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
no non è vietato, solo a pensar male ci si mette un attimo per come è "costruito" il tuo post e per il fatto che è il tuo primo messaggio qua dentro, mettiamo che ci fidiamo, perchè non ci carichi un foto piu da vicino e con un po piu dettaglio cosi vediamo meglio questi capelli e vellus, grazie :)
 

cirof

Utente
14 Gennaio 2021
9
0
5
no non è vietato, solo a pensar male ci si mette un attimo per come è "costruito" il tuo post e per il fatto che è il tuo primo messaggio qua dentro, mettiamo che ci fidiamo, perchè non ci carichi un foto piu da vicino e con un po piu dettaglio cosi vediamo meglio questi capelli e vellus, grazie :)
Provato a fare ma è venuta tutta sfuocata ... mi servirebbe un fotografo :).
Comunque sono un utente vecchio scrivevo 15-16 anni fa quando avevo problemi col minoxidil... ricordo male o all'epoca eravate sulla piattaforma forumfree/forumcommunity?
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
e invece una foto zona chierica riesci a farla?

Non so onestamente, mi sembra che all'epoca fosse salusmaster..
 

cirof

Utente
14 Gennaio 2021
9
0
5
Ci rinuncio, ho provato a cambiare impostazioni dal cell ma le foto sono troppo grandi. Qual'è la dimensione minima? Quella che ho provato a postare era di 850k
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Aspettiamo con ansia qualche altra foto dello Scalpo, usa Il link di proxy per caricare ;)