Saw Palmetto x esperti

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Premetto che uso Permixon (1 capsula al giorno da 320 mg) insieme a finasteride da ormai 6 anni con ottimi risultati e addirittura l'abbinamento delle due sostanze mi ha fatto scomparire sides sessuali ke invece avevo usando solo finasteride.
Tuttavia spendo circa 40 euro al mese contro i 15 che potrei spendere x un prodotto analogo titolato al 90% come Prostafactors.
Senonché questo articolo: http://www.clicmedicina.it/pagine n 28/estratto-prostata.htm sembra sostenere che per composizione e qualità degli acidi grassi permixon possiede delle qualità che gli altri estratti di serenoa repens non hanno.

Inoltre questo articolo sulla betasitosterina: http://www.sitri.it/palmetta/palmetta.html sembra dimostrare benefici effetti estrogenici di questa sostanza a livello del follicolo pilifero ed antiestrogenici a livello prostatico, confermando la possibile azione di contrasto dei sides da finasteride. Tuttavia ad es. un prodotto come prostafactors è titolato al 90% in acidi grassi liberi e solo allo 0.2% in betasitosterolo.

In conclusione qual è la vostra opinione sulla differenza qualitativa tra i due prodotti (permixon e prostafactors)? Forse il contenuto in betasitosterolo con le sue peculiari proprietà? Passando al prostafactors potrei conservare gli stessi benefici (capelli e sfera sessuale) che ho avuto col permixon?

Grazie.