Volevo porre alcuni quesiti . Premetto che ho acquistato gli integratori K max anti dht e Kmax anti sides . Ho avuto modo di documentarmi in giro facendo soprattutto un confronto tra Finasteride e Saw Palmetto . Non è mia intenzione spaventare nessuno , lo scritto è al solo scopo di istruirci a vicenda sull’uso di determinati farmaci o integratori , dirò quindi che gli effetti collaterali della finasteride mi hanno impensierito non poco .Tutto è riconducibile ad un disequilibrio ormonale che si viene a creare in seguito all’uso di questo farmaco . Ne citerò alcuni : aumento del grasso corporeo e del peso , ginecomastia , disfunzioni erettili , abbassamento della libido , oligospermia , zoospermia , fenomeno davvero seccante del brain fog con conseguenti problemi di carattere cogntivo , molte persone che andavano in palestra e che hanno usato fina hanno accusato anche una diminuzione di forza di almeno il 30% dovuta anche ad una stanchezza cronica , registrando una muscolatura più flaccida meno tonica e non più permeata dal famoso effetto pompaggio post allenamento . Ora data la similarità con cui finasteride e saw palmetto agiscono ho cominciato a documentarmi sugli effetti collaterali anche del Saw palmetto . Sono un buon conoscitore della lingua inglese , il che mi ha dato la possibilità di fare ricerche anche su forum americani . So che il saw palmetto ( che andrei a prendere in dosi non superiori ai 300 mg al giorno attraverso KMAX ) non ha l’effetto devastante della fina . Però in questi forum alcuni avevano avvertito sides anche con il saw palmetto , che grosso modo erano paragonabili a quelli della fina anche se in maniera più lieve . Ora ho visto molte volte scrivere che il KMAX è ben bilanciato . Le mie domande riferite al KMAX sono rivolte soprattutto a coloro i quali l’hanno già usato e riguardano tutte o quasi gli effetti collaterali .
1) Può portare accumulo di grasso alla mammella c.d. ginecomastia , cioè l’imbarazzante fenomeno del seno maschile ?
2) Può causare il fenomeno del brain fog , cioè confusione mentale annebbiamento del cervello e difficoltà di carattere cognitivo nello studio ad esempio ?
3) prenderlo a cicli si potrebbe ?
4) Si può dire che il kmax corrisponde al 20-30 % della potenza curativa della fina ?
5) Siccome a volte mi sottopongo ad analisi per il rinnovo del libretto sanitario di rischio per il lavoro , volevo sapere se eventualmente nelle analisi del sangue risulterebbero valori anomali dovuti all’assunzione del Kmax anti dht anti sides ?
6) Può causare caduta indotta ?
7) Si può andare incontro a diminuzione di forza fisica ?
Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare alla discussione con qualsiasi elemento utile atto a creare una maggiore completezza del quadro informativo sul saw palmetto e kmax in generale .
1) Può portare accumulo di grasso alla mammella c.d. ginecomastia , cioè l’imbarazzante fenomeno del seno maschile ?
2) Può causare il fenomeno del brain fog , cioè confusione mentale annebbiamento del cervello e difficoltà di carattere cognitivo nello studio ad esempio ?
3) prenderlo a cicli si potrebbe ?
4) Si può dire che il kmax corrisponde al 20-30 % della potenza curativa della fina ?
5) Siccome a volte mi sottopongo ad analisi per il rinnovo del libretto sanitario di rischio per il lavoro , volevo sapere se eventualmente nelle analisi del sangue risulterebbero valori anomali dovuti all’assunzione del Kmax anti dht anti sides ?
6) Può causare caduta indotta ?
7) Si può andare incontro a diminuzione di forza fisica ?
Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare alla discussione con qualsiasi elemento utile atto a creare una maggiore completezza del quadro informativo sul saw palmetto e kmax in generale .