saw palmetto - k-max

dredg

Utente
3 Agosto 2005
33
0
15
fino all' anno scorso prendevo il saw palmetto rinforzato, da quest' anno ho iniziato a prendere il k-max

risultati: apparentemente nessuno con entrambi i prodotti

con i saw palmetto però sentivo un effetto sulla diuresi molto piu consistente, il k-max mi sembra di non prendere niente
boh magari mi sbaglio
il k-max non contiene solo saw palmetto lo so, però non da nessun effetto

che mi consigliate di fare?

grazie

dredg

Utente
3 Agosto 2005
33
0
15
fino all' anno scorso prendevo il saw palmetto rinforzato, da quest' anno ho iniziato a prendere il k-max

con i saw palmetto però sentivo un effetto sulla diuresi molto piu consistente, il k-max mi sembra di non prendere niente
boh magari mi sbaglio

grazie

dredg

Utente
3 Agosto 2005
33
0
15

boh magari mi sbaglio

grazie

dredg

Utente
3 Agosto 2005
33
0
15

boh magari mi sbaglio

grazie

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
SE vuoi restare sui prodotti naturali potresti provare a farti preparare delle capsule da 300mg di boehmeria nipononivea nella farmacia piu' affidabile della tua zona.
Ne prendi 2 al giorno e vedi se le cose migliorano.
Ciaooo!!!

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dredg

grazie

Vai dal dermatologo e vedi che ti consiglia lui...

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao dredg
benvenuto su ieson!
Bisognerebbe conoscere un pò la tua storia per sapere meglio quali potrebbero essere gli elementi per te più utili!
Cmq, in linea di massima, il K-max risulta positivo in quanto sfrutta le sinergie che vengono a crearsi tra i vari componenti costituendo così un ottimo coadiuvante a cure farmacologiche mirate!
Da quanto tempo lo assumi?
La vera mancanza di risultati potrebbe derivare dalla mancanza di tempo utile sufficiente![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

dredg

Utente
3 Agosto 2005
33
0
15
allora è un anno ormai tra saw palmetto e k-max assunto da gennaio in poi totale un annetto forse anche di piu

sono gia stato dal dermatologo ovviamente non mi ha parlato di prodotti naturali ma solo della propecia.....io preferisco evitare meglio cose naturali , o almeno ci provo

tanto alla fine piu sei stressato piu perdi capelli....sarà un fattore genetico ma non solo e purtroppo ne so qualcosa