SAPONE DI MARSIGLIA

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro the cure,
giá sveglio anche tu? [:D]
Fammi sapere che dice il tuo amico DJ per our darkness!
Ho scoltato un titolo di Das Ich che ho trovato su youtube, Garten Eden, eccolo qui: http://www.youtube.com/watch?v=luWKFIs-KBI
Non male e piú sul genere dei DAF o comunque piú vicino al genere che preferisco. Quella dei Apoptygma Berzerk invece non mi piace molto, troppo rockeggiante e con un inserto dei Carmina Burana......
Comunque anche dei DAF non conosco tutto, e a volte sono un po' estrmi, non dimenticare che comunque ho tutta la discografia dei The Cure....[:D]
baci

P.S. Chiedo scusa per essere andati cosí terribilmente off topic...[:I]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Allora io continuerò ad andare in off topic!! [:D].
Allora thecure...ricapitolando...che gruppi mi consigli?

Lo so che già hai fatto altri nomi...ma tra te e Claudia mi avete fatto girare la testa...ho perso completamente il filo![:D]

Grazie!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Mi ero ripromesso di non andare più off-topic ma a questo punto fa nulla!

Claudia, son sempre sveglio a quest'ora e poi io dormo sempre pochissimo! Sei andata a spulciare Anti-christ ed hai fatto bene, sei la possibilità, la loro discografia merita di essere sentita. Ammetto anche che mi hai spiazzato con la tua considerazione sugli Apoptygma! se trovi siano troppo rock allora pensaci prima di aprire questo link di una band che non lascerà nessun segno ma che non riesco a non adorare. Ne parlo sempre ed ovunque[:I] To/Die/for

http://www.youtube.com/watch?v=lKTvLfaadcQ

Exterior, ascoltalo anche tu ma soprattutto dimmi cosa senti abitualmente!

Un ascolto a questa vecchia canzone dei finnici Therion la darei, molto gothic. Decisamente di atmosfera, forse all'orecchio del novizio potrebbe risultare inquietante, me lo sono sempre chiesto. Questa roba è l'ideale da sentire di notte, nel bel mezzo di una brughiera nebbiosa mentre in lontananza si scorge appena un vecchio maniero.
A voi!

Con tutto questo, ci allontaniamo dal dark puro ma ormai le influenze sono molteplici![8)]

http://www.youtube.com/watch?v=d6h84W8qz0I

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Missà che è il caso di spezzare sta discussione in due.Una parte resta in questa sezione, una parte nell'off topic,Se siete d'accordo...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Si, To Mega Therion è un capolavoro ma inizio a pensare che nessuno si è preso la briga di sentirlo[:(] [:I]

Intanto ho ascoltato Panzermensch........sto per provvedere a portarmelo nella baramobile, l'ho trovata molto carina, sarei solo curioso di ascoltarla in una versione più veloce per vedere cosa salta fuori

Entwine...per ora Surrender, la voce! sai cosa? va bene per il genere ma la trovo per l'appunto, tipica. Ma so già che ti deluderò scrivendolo![tp]
La canzone la sto sentendo mentre scrivo, mi piace il guitar work! Ora la voce è anche grintosa, si è bravo, dai! e anche la canzone è piacevole

poi attacco con il resto!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ho ancora qualche minuto ed allora attacco con Break me. La voce mi ricorda qualcuno ma la mia testa completamente intasata non mi fa capire di chi si tratti![}:)]
Qui mi piace l'inizio, devo anche andare a vedere la formazione. Se non sbaglio ne avevi già parlato consigliandoli. Anche qui mi piacciono i suoni. Aggiungo una piccola nota che non mi fa onore ma...viva la sincerità! Devo averli già nelle mie mani ma non so più dove![:I] devo decisamente risentirli!

Cmq riattacco con Panzermensch!!!

Computer, Maschine, Panzermensch geh g’radeaus geh g’radeaus
Computer, Maschine, Panzermensch geh g’radeaus lass es raus

ci vuole la faccina che ballaaaa!!!!!!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ho ascoltato anche il secondo pezzo degli And One, Wasted.
Preferisco Panzermensch!!!

non che sia male ma suona troppo radiofonico cmq la band merita un certo approfondimento!