Allora the cure, scusami, ma devo dedurre che non riesci a comprendere la mia lingua, oppure sono io che uso una lingua diversa dalla vostra. Sinceramente non mi piace questo tono che stai assumendo nei miei confronti, per il semplice fatto che stai dicendo cose che io non ho scritto. Non so come fartelo capire...se vuoi pensarla così, pensala come vuoi, che ti devo dire!
In ogni caso voglio rispondere alla tue domande:
1) se il mio amico ha cambiatoil suo stile non è colpa mia o merito mio. Anzi non capisco come tu possa trovare la polemica anche a questo. Allora lo fate a posta!
2) IL discorso della carne al fuoco è quello che ho visto io. Punto. Sono costretto a dire sempre le stesse cose, mi sembra ridicolo.
3) Il mio amico non ha alcuna caretteristica strana. non so se ama il pesce, ha gli occhi castani, è simpatico, è buono, andiamo d'accordo, è cortese, ha una bella famiglia e una bellissima ragazza. Non è un Dio e nemmeno una bestia, è una persona, come lo sono e come lo sei tu. Non mi sembra che debba avere per forza delle caratteristiche particolari.
Spero che questo sentore di polemica finisca, dal momento che non ha alcun senso che esista. Se poi vuoi a tutti costi rendermi artefice di affermazioni poco carine su punkabestia o su persone che amano il mondo gothic, vuol dire che per farti piacere dirò qualcosa di offensivo su di loro, almeno in quel caso puoi dire che sono colpevole.
Sono convinto che sei una persona intelligente, non capisco questo accanimento insensato.
Se poi vuole essere solo un desiderio di polemica, allora mi astengo da questa cosa, non è nel mio stile e nelle mie ambizioni.