mi sono venuti i brividi lungo la schienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [xx(][xx(][xx(]
Ma come???? Mi parli dei Punkabestia e li associ ad una persona raffinata ed elegante come me???? E mica scherzo!!!! [
]
Si tratta di cose completamente differenti che denotano una conoscenza nulla dell’argomento sul quale si vuole parlare. Lo dico senza livore e mi scuso se anzi può apparire il contrario ma credimi se ti dico che si tratta di mondi completamente diversi e poi la cresta non è mica patrimonio esclusivo di nessuno.
Francamente mi riterrei offeso dalle tue parole se non sapessi che siamo in assenza “di dolo” . Vedi, traslando al mondo più vasto e reale…mi sento di dire che e dalla confusione che regna che si creano inutili pregiudizi infondati. I punkabestia sono ben altro, spesso trattasi di individui, qui a Milano, viventi in ambienti di fortuna e che vivono di espedienti ed effettivamente non hanno un grandissimo rapporto con le comodità della vita.
Vedi per cercare di essere più chiaro, è come se dicessi.....Exterior, so bene che tu non sei così ma sai…chi viene da una certa parte d’Italia, è evidente che non può che essere un parassita mantenuto dallo Stato e mille altre cose. Sai, quelli che ho conosciuto erano tutti così....dire ciò, per me è una cosa veramente da brividissimi!!!![xx(]
Ci si lamenta dei pregiudizi e poi siamo i primi ad averli.....questa discussione mi fa male!!!!!! [B)] forse le prossime risposte non le leggerò più, vedremo.
In un altro topic, ti mostravi entusiasta delle fanciulline darkine che postavo…forse è veramente confusione, solo tanta confusione. E poi questo è solo un piccolo, piccolissimo aspetto chè ognuno di noi, è fatto di mille e mille altre sfumature.
Exterior.....ti do i compiti a casa[
] Studia, vita, morte e miracoli di Nick Cave! Servirà![
]