sandimmun neoral

ginat

Utente
13 Novembre 2006
22
0
15
qualcuno prende il sandimmun??? Io lo prendo da 8 mesi, e non sono sicura dei risultati, in effetti i capelli mi crescono da una parte e cadono dall'altra... ma non so se è la cura che non va o è la mia area celsi che è super resistente[|)]

ginat

Utente
13 Novembre 2006
22
0
15
qualcuno prende il sandimmun??? Io lo prendo da 8 mesi, e non sono sicura dei risultati, in effetti i capelli mi crescono da una parte e cadono dall'altra... ma non so se è la cura che non va o è la mia area celsi che è super resistente[|)]

ginat

Utente
13 Novembre 2006
22
0
15

ginat

Utente
13 Novembre 2006
22
0
15

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Cara gina
il sandimmun neoral è a base di ciclosporina che sembra essere piuttosto efficace, se assunra sistemicamente, nella cura dell'alopecia areata ma, come per ogni cosa, i maggioni o minori risultati dipendono dalla situazione personale. Per queste sostanze e per questo genere di patologia si parla di utilizzo per almeno un anno quindi, forse, dovresti attendere ancora un pò!
Ma cosa ti ha detto il medico che ti ha in cura? Dopo quanto tempo avresti dovuto vedere gli eventuali effetti positivi?
Credo che la miglior cosa sia parlarne con lui.
E' l'unica cura che stai seguendo?

In bocca al lupo
Cleopatra...[:)]