Samumed sm04554

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
lo commercializzano o no?qualcuno ha notizie?mi sembra una bella cosa...ho visto anche alcuni articoli
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
chi c'é dietro Samumed
https://www.youtube.com/watch?v=c2oanu6uEoM#t=32
http://bigthink.com/philip-perry/pharma-guy-going-all-in-for-being-young-forever?utm_source=Big+Think+Weekly+Newsletter+Subscribers&utm_campaign=20c750f5e6-Newsletter_0427164&utm_medium=email&utm_term=0_6d098f42ff-20c750f5e6-38407118

A human study found that Samumed’s anti-baldness drug helped prevent hair loss by 9.6%. But it did not show any significant hair regrowth.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Apparte gli scherzi... ho dato una letta ma c ho capito poco o niente..
L'unica cosa che si capisce bene, è il fatto, che i risultati per quanto riguarda l aga sono scarsi. Tu cosa ne pensi julien ?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Andiamo bene...serve a poco nulla solo per tentare di prevenire la caduta,ma non aiuta la ricrescita ottimo direi:-D
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
kiske202 ha scritto:
Andiamo bene...serve a poco nulla solo per tentare di prevenire la caduta,ma non aiuta la ricrescita ottimo direi:-D

Ottimo pure come partenza per il progetto di eterna giovinezza [:D]
Speriamo in un errore di chi ha scritto l'articolo, anche se dubito
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Incredibile ragazzi, non c'è nulla eh, non c'è nulla.

la desolazione, è incredibile.

Haha, sono preso bene cmq :)

Finalmente mi sono tolto sto peso dallo stomaco, non c'è niente.
Non devo sperare più in nulla, mi devo dare da fare su un sacco di altre cose. :)

Sono contento di averlo capito.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Qui c'e' un riassunto....da farmaco miracoloso a poco (10% in hair count a 3 mesi):

http://www.hairlosscure2020.com/samumeds-sm04554-is-no-miracle-cure-but-why-did-people-think-so-in-the-first-place/

Peccato...rimane ancora la lozione Brotzu, qualche inibitore o antagonista di prostaglandine, il PiloxII e il Kelopesia...almeno a breve...

Se ogni sostanza (visto che dovrebbero avere meccanismi differenti), portasse ad un miglioramento anche solo del 10%, sommando tutto magari un boost visibile lo portano, il mix è sempre vincente.

Se funzionasse, sarei disposto a impiastrarmi tutti i giorni anche con 15 diverse lozioni...se funzionasse...

 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
forse io non ho ben capito ed in più non conosco bene gli altri risultati in percentuali (parlo delle cure già esistenti) ma:
-Finasteride vi sembra dare il 10% in hair count in soli 3 mesi in Norwood 4/6?
-lo stesso vale per il minox?
-altre cure e curette vi sembra facciano meglio del 10% in soli 3 mesi?

Secondo me, riavere il 10% di incremento in soli 3 mesi è una notizia fantastica.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ma che ne so, bisogna provare, solo che non possiamo provare un ca**o, tutto insabbiato, vaf*******.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
È una decina di giorni che sto mettendo la lozione con acetil acetone
Alla fine ho optato per uno 0,4% con 20% alcol come suggerito da marlin
Se il samumed è simile capisco il bruciore agli occhi come side perché effettivamente i vapori sono irritanti e l'ho sentito anch'io. Ovviamente cerco di non farlo colare direttamente. Per ora però non riscontro irritazioni della pelle
Continuo anche con l'altra lozione menta e fenilefrina, la metto un paio di ore dopo
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
https://www.samumed.com/medium/image/samumed-successfully-completes-a-phase-ii-androgenetic-alopecia-aga-biopsy-trial-studying-regenerati_35/view.aspx

October 25, 2016
Samumed Successfully Completes a Phase II Androgenetic Alopecia (“AGA”) Biopsy Trial Studying Regeneration of Hair Follicles

San Diego, CA – Samumed, LLC successfully completed a 135-day study of its topical compound, SM04554, on 49 male subjects with AGA analyzed by biopsy of the scalp prior to and post dosing.
The safety and the efficacy results of this second Phase II Trial further support the safety and efficacy findings from the company’s prior trials. Moreover, the biopsy results support the program’s mechanism-of-action regarding new hair follicle regeneration.

As the Company previously reported, efficacy data from its first Phase II AGA trial showed statistically significant increases for both objective outcome measures: non-vellus hair count (a primary outcome
measure) and hair density (a secondary outcome measure), using the pre-specified statistical model. Further, in that first Phase II AGA study, there were no serious adverse events observed in any treated patient, and the incidence of adverse events was similar between treatment and vehicle groups.

The Phase II AGA Biopsy study results will be presented at upcoming medical conferences.

Google translate

25 Ottobre 2016
Samumed completato con successo uno studio di Fase II Alopecia androgenetica ( AGA) Biopsia Trial Studiare Rigenerazione di follicoli piliferi

San Diego, CA - Samumed, LLC ha completato con successo uno studio di 135-giorno della mescola attualità, SM04554, su 49 soggetti di sesso maschile con AGA analizzati con la biopsia del cuoio capelluto prima e postare il dosaggio.
La sicurezza e l'efficacia dei risultati di questo secondo studio di Fase II supportano ulteriormente i risultati di sicurezza ed efficacia dagli studi precedenti della società. Inoltre, i risultati della biopsia supportano meccanismo di azione del programma per quanto riguarda nuova rigenerazione del follicolo pilifero.

Mentre la Società ha registrato in precedenza, i dati di efficacia del suo studio AGA prima fase II hanno mostrato aumenti statisticamente significativi per entrambe le misure di esito oggettivi: conteggio dei capelli non vellus (un end point primario
misura) e la densità dei capelli (una misura di outcome secondario), utilizzando il modello statistico pre-specificato. Inoltre, in questo primo studio di fase II AGA, non ci sono stati eventi avversi gravi osservati in tutti i pazienti trattati, e l'incidenza di eventi avversi è risultata simile tra i gruppi di trattamento e del veicolo.

La fase II AGA biopsia risultati dello studio saranno presentati nelle prossime conferenze mediche.


 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Mah a me non convince new hair follicle regeneration
Voglio dire, o sono nuovi (direi fantascenza) o sono rigenerati (magari)
Aspettiamo qualche foto e qualche dato più completo
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
http://www.hairlosscure2020.com/samumed-e-mail/
E anche questi non dicono nulla. Parole e dati al vento