Sametrix

quarillion

Utente
21 Settembre 2012
52
0
65
Salve,
il mio dermatologo mi ha prescritto due compresse di Sametrix al giorno, a periodi alterni di 3 mesi.
Cosa ne pensate?
 

luckyluciano

Utente
7 Settembre 2012
97
0
65
Io l ho preso per un anno il sametrix...a me non è servito a niente...oltre agli integratori cosa ti ha prescritto?
 

turtwig996

Utente
11 Febbraio 2013
98
1
65
A me a prescritto sametrix a tempo indeterminato per il momento, lo uso da marzo finora situazione invariata [;)][;)]
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
turtwig996 ha scritto:
A me a prescritto sametrix a tempo indeterminato per il momento, lo uso da marzo finora situazione invariata [;)][;)]

Tempo indeterminato?smdi questi tempi che fortuna..[:D]

Quarrilion:Comunque non è la soluzione ideale prendere serenoa a cicli se hai Aga..
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Infatti, non esistono i cicli se devi curare l'AGA. Se smetti le cure la situazione inevitabilmemte peggiora, mi farei visitare da un altro dermatologo che conosca però l'argomento capelli.
 

quarillion

Utente
21 Settembre 2012
52
0
65
Da quanto ho capito, e anche da quanto mi sembrava, questo dermatologo è molto esperto in capelli, e credo che mi abbia prescritto il Sametrix a periodi alterni per aiutare la situazione nei periodi di effluvio stagionale, cosa che stavo già cercando di fare in precedenza con Bioscalin compresse, fondando così tutta la cura solo sul Minoxidil. Sinceramente non mi sembrava convinto neanche lui dell'effettivo effetto positivo dell'integratore, comunque mi ha detto di tornare ad Ottobre ed eventualmente di cambiare la cura.