sametrix e semi di zucca insieme

diego014

Utente
17 Febbraio 2016
23
0
15
buonasera a tutti gli utenti del forum , vorrei sapere da tutti voi , se prendete sametrix e semi di zucca insieme durante la giornata , io prendo da anni una compressa di sametrix tutte le sere e da inizio luglio ho aggiunto 4 cucchiaini di semi di zucca decorticati comprati in erboristeria . La mia domanda è questa : da settembre sto perdendo molti capelli , sia sul pettine , sia sul cuscino e quando faccio lo sciampo , è normale perderli dato che c è il cambio di stagione , ma sembrano davvero tanti quelli che cadono nonostante questa pasticca di sametrix e semi di zucca , secondo voi o in base alle vostre esperienze personali, unire sametrix ai semi di zucca è peggio ( quindi smetto ) oppure continuo a prenderli insieme , durante la giornata? in teoria dovrebbero cadere di meno dato che servono entrambi per bloccare in maniera blanda il dht . Grazie a tutti .
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Messaggio di diego014
buonasera a tutti gli utenti del forum , vorrei sapere da tutti voi , se prendete sametrix e semi di zucca insieme durante la giornata , io prendo da anni una compressa di sametrix tutte le sere e da inizio luglio ho aggiunto 4 cucchiaini di semi di zucca decorticati comprati in erboristeria . La mia domanda è questa : da settembre sto perdendo molti capelli , sia sul pettine , sia sul cuscino e quando faccio lo sciampo , è normale perderli dato che c è il cambio di stagione , ma sembrano davvero tanti quelli che cadono nonostante questa pasticca di sametrix e semi di zucca , secondo voi o in base alle vostre esperienze personali, unire sametrix ai semi di zucca è peggio ( quindi smetto ) oppure continuo a prenderli insieme , durante la giornata? in teoria dovrebbero cadere di meno dato che servono entrambi per bloccare in maniera blanda il dht . Grazie a tutti .


In questo periodo fidati che a tutti noi cadono tanti capelli..è l'effluvio stagionale.

In quanto tale e fisiologico,credo che gli anti dht possono fare ben poco visto che sono capelli destinati a cadere appunto per altri motivi e non per il dht.

Teoricamente il Locoidon è utile in caso di effluvi..
Io lo inizio oggi e vedo come va.
Ma non sono un medico quindi informati da chi di dovere circa il Locoidon.
Peraltro serve la ricetta (solitamente) per acquistarlo.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Messaggio di diego014
buonasera a tutti gli utenti del forum , vorrei sapere da tutti voi , se prendete sametrix e semi di zucca insieme durante la giornata , io prendo da anni una compressa di sametrix tutte le sere e da inizio luglio ho aggiunto 4 cucchiaini di semi di zucca decorticati comprati in erboristeria . La mia domanda è questa : da settembre sto perdendo molti capelli , sia sul pettine , sia sul cuscino e quando faccio lo sciampo , è normale perderli dato che c è il cambio di stagione , ma sembrano davvero tanti quelli che cadono nonostante questa pasticca di sametrix e semi di zucca , secondo voi o in base alle vostre esperienze personali, unire sametrix ai semi di zucca è peggio ( quindi smetto ) oppure continuo a prenderli insieme , durante la giornata? in teoria dovrebbero cadere di meno dato che servono entrambi per bloccare in maniera blanda il dht . Grazie a tutti .


Probabilmente sei in effluvio stagionale fisiologico che spesso di verifica dopo l'estate..

Non ci sono assolutamente problemi ad associare i semi di zucca al Sametrix (prodotto che, onestamente, non è proprio il massimo come rapporto qualità/prezzo)

ciao