Sametrix compresse

diego014

Utente
17 Febbraio 2016
23
0
15
Buonasera a tutti ( utenti e dottori ) , volevo sapere da voi o dalle vostre esperienze, se l ' uso prolungato per anni , ad una compressa al giorno dell ' integratore sametrix , può causare come effetto collaterale, abbassamento della vista , perché nel 2015 ho messo per la mia prima volta gli occhiali , a distanza di un anno la vista è scesa ancora, di poco , ma scesa . Aspetto una vostra risposta, grazie per l ' aiuto.
 

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
Sinceramente non credo proprio, se ti hanno prescritto una sola di sametrix molto più probabilmente sei giovane e quindi la miopia è più probabile che ti sia venuta per motivi soliti: predisposizione, più studio o più utilizzo del pc ecc.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Come può un integratore composto da Serenoa, Betasitosterolo, Resveratrolo e Zinco gluconato provocare abbassamento della vista??
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,508
3,299
2,015
Milano
E' da escludere, non è che tutto quello che avviene quando si prendono integratori è da attribuire a questi ultimi. L'unica ratio è che la serenoa fa crescere il T, quindi la libido e quindi questa ti porta a pratiche che notoriamente fanno diventare ciechi[:)]

Ciao

MA - r l i n