Approfitto per salutare tutta la community e fare i complimenti per la professionalità del sito presentato. Ho 32 anni compiuti, e se sono qua...chissà perchè...mmah..forse ho un problema di capelli? scherzi a parte, ho 32 anni, diciamo che fino al 2008 avevo dei bei capelli lunghi e stesi (anche se piastravo), morale alle stelle e da cantante di una band metal scapellavo che era un piacere...veniamo alle note dolenti. Mentre avevo i capelli lunghi mi accorsi che nella regione posteriore della testa avevo i capelli che al tatto non erano sani come gli altri...li sentivo come sfibrati, non curvilinei e armoniosi, ma quasi spigolosi...insomma..la sensazione era per quella zona della testa di avere come paglia... mi sono ritrovato a tagliarmi i capelli ed a cambiare look, notando la stempiatura che nel corso degli anni è progredita. Fino a che sono rasato a zero nessun problema, ma vorrei farmi riallungare i capelli e sinceramente noto un diradamento interessante....per non dire disarmante.... Ho letto in rete...spazzola laser, Propecia, Bioricrescita....vorrei un parere da esperti che non raccontino o illudano nessuno. Non giriamoci intorno, si può risolvere senza un trapianto una situazione così? allego foto fatta ora col cellulare.....come si allega? mi da errore di routine..