Salve a tutti bisognoso di aiuto e consulenza

osellapa20s

Utente
26 Febbraio 2010
194
0
165
io mi chiedevo l'opposto se guardi la scala Norwoord N2A il vertex è intatto con arretramento forntale e temporale mentre nella 3A o 4A comincia a diradarsi avendo dop la fase frontale, mi chiedevo se anche nella fase N2A il vertex comunque inizia a diradarsi ma più lentamente oppure solo dopo nelle fasi successive

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Vai di galenico senza glicole... se sei stato visitato dal doc, mi stupisco che non ti abbia scritto qualcosa del genere... sostituisci con Transcutol 5%

osellapa20s

Utente
26 Febbraio 2010
194
0
165
sento Gigli che dice, comunque mi alzo la mattina dopo averlo messo la sera anche uno 0,5 ml sento questo forte bruciore e secchezza, può dare anche caduta indotta?

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
ciao osellapa20s,io sono nella tua stessa situazione,sono un amante dei capelli lunghi e sto lottando per la stempiatura che mi sta rovinando la linea frontale..uso solo minox5%,la fina non vorrei prenderla e purtroppo cè poco da fare a meno che non inventano un forte anti androgeno...

osellapa20s

Utente
26 Febbraio 2010
194
0
165
aggiornamento dopo 3 mesi di Aloxidil sono ricresciuti vellus e rafforzati quelli più deboli sull'attaccatura, delineando la stempia che avevo qualche anno fa... Non ci sto più a capire una mazza cioè se fosse fisiologica nn ci dovrebbe crescere nulla... potrebbe essere fisiologica fino ad un certo punto? oppure solo l'effetto del minox???
tra 2 mesi torno dal doc, ma sono un pò in paranza perchè sulle fisiologiche si legge che non può crescere nulla perchè appunto sono un tratto somatico...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
il minoxidil crea dei capelli virtuali anche sullò'attacatura nela zona di ytransizione comne ti avevo detto alla visita
saluti