Ops, quando ho scritto non avevo ancora visto la risposta di Gigli. Dubito che nel tuo caso sia l'Aloxidil a far danni, sarà caduta indotta:
Citazione:
Cominciata la cura, mi cadono più capelli di prima: dove sto sbagliando?
Questo evento si chiama Caduta indotta. Non ci si deve spaventare se dopo 3 settimane circa si nota una intensa caduta di capelli, che si ferma un mese dopo circa; questo che apparentemente può sembrare un brutto segno è invece il primo segno che la cura sta avendo effetto!
Infatti i capelli dormienti in fase telogen (cioè già al termine del loro ciclo vitale) vengono risvegliati dal trattamento, che ne accelera la fase di caduta.
Questi capelli caduti saranno poi sostituiti da capelli più spessi e forti ad ogni ciclo, se tutto procede regolarmente;
In altri periodi si possono verificare fasi di caduta simile a questa, poiché si assiste ad una sincronizzazione delle fasi del ciclo vitale del capello, simile alla muta negli animali.
Fonte: Calvizie.net
E non ti far ingannare dal se dopo 3 settimane circa si nota una intensa caduta di capelli, che si ferma un mese dopo circa, i tempi sono strettamente indicativi e variano da individuo a individuo. Comunque tra un po' vedi Gigli, quindi...