Saluti a tutti.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
lortas la prossima volta chiarisciti in pvt con claudia sulla questione di un utente bannato!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Maremma bucaiola Khil.....
Allora vuoi che metta i moderatori sotto torchio per farmi confessare chi è stato per poi dargli sonora tirata di orecchie? E' questo che ti aspetti?????
Non da me khil davvero, come ti ho già detto ho lasciato la moderazione per questi motivi e non ci torno....
Danny non ho capito il tuo messaggio...
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Uff... ma che palle!!! (Un po' di volgarità concedetemela!!!)
Ma andate a sentire la musica!!! Giocate a calcio!!! Andate al mare!!! Stare qui a cercare i peli nell'uovo!

Khil, già in altre occasioni ho avuto modo di capire che sei una persona simpatica e intelligente, già in molti ti hanno esortato a passarci sopra! Lo dico per il tuo stomaco e in assoluta amicizia! [;)]

...ecco, ora torno alla mia tesina!! [:D][:D]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
cancellare un post per errore deve per forza essere un atto involontario.

da qui la semplicita' nell'ammetterlo.

se invece e' volontario, deve avere precisi motivi, e a maggior ragione questi vanno esposti.

 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
e quindi perdonami Claudia come pensi che accada il chiarimento una volta che si saprà chi è stato ?
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Ovviamente, a prò di chiunque ancora non avesse messo a fuoco...il fatto che l'ammissione del veniale errore non sia arrivata non può che far pensare che non si sia trattato di un errore veniale ma di un gesto volontario quanto immotivabile e inargomentabile.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Passerotto
Citazione:Messaggio inserito da miki
non andaaaaaaar viaaaaaaa......

senza i tuoi capricci che faròòòòòòòòò [:D]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud
se è stato un errore non vedo perchè quello che l'ha fatto dovrebbe avere qualche problema ad ammetterlo o come ci possano essere tutte queste difficoltà a sapere chi è stato.
invece questo ha senso se non è stato un errore.

esatto
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Khil il chiarimento dovrebbe partire dal moderatore che ha cancellato il messaggio, in pvt o in pubblico come preferisce. Magari non si è ancora collegato....
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Chiedo a Cleopatra:

quando anche l'ultimo dei moderatori a cui hai chiesto gentilmente se fosse l'autore della cancellazione ti avrà risposto di no, inizierai a pensare che uno di questi è un bugiardo e che la cancellazione è avvenuta non per errore oppure no?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da khil
Chiedo a Cleopatra:

quando anche l'ultimo dei moderatori a cui hai chiesto gentilmente se fosse l'autore della cancellazione ti avrà risposto di no, inizierai a pensare che uno di questi è un bugiardo e che la cancellazione è avvenuta non per errore oppure no?

Khil,
capirai che non posso fare il processo alle intenzioni nè tantomeno indagare facendo il poliziotto mettendo una luce accecante in faccia agli altri moderatori.
Spero che ci ha cancellato il post abbia voglia di chiarirsi prendendosi le sue responsabilità...diversamente non avrei cosa fare!

Baci
Cleopatra...[:)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Il post è del 30 ottobre.Voglio precisare che chiedo spiegazioni solo per il carattere del post cancellato...spesso si cancellano post contenenti insulti e/o provocazioni offensive per i quali nessuno deve spiegazioni che sarebbero superflue.
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ciao Khil!!!
Mi sa che anche io andrò via presto da qua....
Ci vedremo a Firenze prima o poi???
Speriamo dai!!![:X]