Saluti a tutti.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Ad oggi nessun moderatore mi ha contattato relativamente alla cancellazione del mio post sulla firma di rik 75, nessun amministratore ha fatto quanto semplicemente nelle sue possibilità, cioè guardare i log di cancellazione e riferirmi in privato.Cadono quindi i presupposti xchè io scriva ancora qua.

saluto pubblicamente coloro i quali sentirò cmq in privato ma con cui non scambierò più i post qua sopra.

 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Ad oggi nessun moderatore mi ha contattato relativamente alla cancellazione del mio post sulla firma di rik 75, nessun amministratore ha fatto quanto semplicemente nelle sue possibilità, cioè guardare i log di cancellazione e riferirmi in privato.Cadono quindi i presupposti xchè io scriva ancora qua.

saluto pubblicamente coloro i quali sentirò cmq in privato ma con cui non scambierò più i post qua sopra.

 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Ad oggi nessun moderatore mi ha contattato relativamente alla cancellazione del mio post sulla firma di rik 75, nessun amministratore ha fatto quanto semplicemente nelle sue possibilità, cioè guardare i log di cancellazione e riferirmi in privato.Cadono quindi i presupposti xchè io scriva ancora qua.

saluto pubblicamente coloro i quali sentirò cmq in privato ma con cui non scambierò più i post qua sopra.

 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Khil, per una incomprensione non vale la pena lasciare il forum, vedrai che presto le cose si chiariranno..

un saluto
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Khil,
log di cancellazione?
E che roba è? Volentieri guarda ma non ho idea di cosa siano...
Per il post ti ho già risposto in pvt, quello che è stato cancellato personalmente lo trovavo un post simpatico e una tipica Khilata, e non l'avrei cancellato. Ricordo anzi ai moderatori che comunque bisogna SEMPRE informare l'utente della cancellazione o spostamento di un post, della sua sospensione o bannaggio, giustificandone i motivi, a meno che non si tratti palesemente di troll.
baci
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
Ad oggi nessun moderatore mi ha contattato relativamente alla cancellazione del mio post sulla firma di rik 75, nessun amministratore ha fatto quanto semplicemente nelle sue possibilità, cioè guardare i log di cancellazione e riferirmi in privato.Cadono quindi i presupposti xchè io scriva ancora qua.

saluto pubblicamente coloro i quali sentirò cmq in privato ma con cui non scambierò più i post qua sopra.




Caro Khil, pur avendo avuto anche opinioni divergenti mi piace molto leggerti e sapere che ci sei. [^] Nei forum la gente si scrocia e si insulta, è un fenomeno normale legato alla dinamica del rapporto con il pc che è disumano (rispetto alle normali consuetudini relazionali).
Rifletti e torna. Torna torna torna! Sta casa aspiettattè...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ricordo il post di Khil, era ironicissimo e si faceva apprezzare molto! Strano averlo cancellato.
Dai, credo sia giusto e doveroso che almeno in pvt, Khil abbia le spiegazioni che chiede.
Su, su, speriamo si possa superare, basta poco in fondo.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Rispondo solo in questo 3d, augurandomi che non venga cancellato a sua volta.

Claudia, se la cancellazione di quel messaggio è una cosa assurda, come pare che anche a te sembri, ritengo doveroso da parte Tua prendere provvedimenti nei confronti di chi l'ha operata, dal momento che tu e Proxy avete il potere di farlo.

se io da moderatore cancellassi il tuo post qua sopra senza darti nessuna motivazione e senza che l'amministrazione del forum te ne desse tu continueresti a scrivere in questo forum?

viene cancellato un post dove nn c'è traccia di offesa, evidentemente paradossale e nemmeno ironico, nessuno interviene a correggere il gesto, devo pensare xchè concesso dalla gestione del forum.

se anche non hai la possibilità di controllare gli atti tecnici compiuti dal moderatore nella giornata (i log), se anche non puoi recuperare i messaggi cancellati (un mod. quindi potrebbe cancellare intere discussioni irreversibilmente...) DEVI cmq poter intervenire nei confronti del responsabile (vuoi dirmi che non sei in grado nemmeno di sapere chi è stato a cancellare un messaggio???!!!!!) se ravvedi un errore o un gesto immotivato e sbagliato.

Se questo non avviene è solo perchè a te non pare il caso che debba avvenire.

e allora non ha più senso per me scrivere a queste condizioni.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Khil,
guarda prenditela pure con me tanto non sei il primo.... anche se ho lasciato la moderazione del forum...
Purtroppo è così. Se un moderatore cancella una discussione non ci sono tracce. E' cancellata e stop. Non la posso riprendere da nessuna parte, almeno non che io sappia né tantomeno posso sapere chi l'ha cancellata. Forse questo rientra nei poteri d'accesso di Salus, se gli vuoi scrivere....
Hai mandato una richiesta ai moderatori della sezione?
L'unica cosa che posso fare è chiedere ai moderatori chi ha cancellato il messaggio, ma se l'hai già fatto tu non capisco che differenza ci sarebbe....
Avrai notato che sul forum non ci sono praticamente più. Non ho tempo e ho un sacco di altre cose da fare. Sinceramente e te lo dico con affetto, non ho davvero pensato di preoccuparmi di una cosa simile....
baci
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro khil
come sai ti ho scritto subito in privato per dirti che non sapevo chi avesse cancellato il post e che, probabilmente era stato un errore di uno dei nuovi che deve ancora prendere confidenza con i bottoni.
Come Claudia ho ricordato privatamente ai nuovi moderatori che è sempre buona regola contattare l'utente di cui si è cancellato il post o la discussione per dargli spigazioni ma, comunque, non ritengo sia un motivo così grave da farti decidere di abbandonare il forum.
Suuuu, sei una persona intelligente e queste cose possono capitare....confido in te! [;)]

Baci
Cleopatra...[:)]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Khil, scusami se te lo dico ma ti stai comportando come una donnicciola, mamma mia come te la tiri!
Mi dispiace che te ne vada perchè non sei una persona stupida, ma per un post che qualcuno ti ha cancellato ho dovuto ricevere 8 messaggi privati e mandarne altri 6...tutto ciò è pazzesco!
Manco tu fossi la moglie del presidente degli Stati Uniti d'America[:D]


ironicamente, Hos!

Ah, ovviamente ti invito a rimanere e a smetterla di fare la prima donna, se non ci sono altri motivi...
devi capire che nessuno nasce Moderatore, e può capitare di fare un errore senza che neanche uno se ne renda conto come è capitato a me con thecure, sai come è finita? Con un reciproco kissenefrega!
Se sei troppo orgoglioso da rimanere per un affronto imperdonabile mi scuso io da parte del Moderatore che ha cancellato il post, perchè credo di aver capito chi è stato.
Ah, riguardo al tuo thread ti ho già spiegato in privato il motivo della cancellazione, e sai benissimo che non aveva motivo di esistere in quanto avevi lasciato precedentemente le lamentele in un altro thread!
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
listanozze termini cm fighetta viziata dovresti evitarli...cerca di esprimerti in modo nn offensivo e provocatorio!
quoto ciò che ha detto cleopatra... spero che alla fine khil deciderai di restare in questo forum!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
La richiesta di spiegazioni ai moderatori è ancora lì in calce al 3d 'Benvenuti'.Non solo nessuno mi ha risposto ma è stato cancellato anche il conseguente 3d 'Per i moderatori' nel quale chiedevo ancora spiegazioni.

devo pensare che il post è stato cancellato per errore.... ma se così fosse cosa costerebbe avermelo detto subito, o poco dopo?

io da utente ho il diritto di essere in qualche modo tutelato dagli errori possibili del moderatore, e non essere tenuto semplicemente a capirli, prima ancora oltretutto che quest'ultimo li ammetta.

non vedo qua la tutela.....è stato commesso un assurdo e dall'amministrazione son venute solo parole-cmq gradite- ma a titolo strettamente personale, come se la medesima non avesse il potere di controllo su quanto avviene nel forum.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Khil scusami, ma nonostante l'andirivieni che è stato fatto mi sembra tu abbia voglia soltanto di sollevare polemiche assurde, tu sai benissimo per esperienza diretta e personale(visto che mi sembra tu moderi un altro forum) che in altri lidi tutta questa processione per una,quattro, dodici cancellazioni non sarebbe mai avvenuta, e le polemiche non sarebbero state tollerate!
E' ovvio che il post sia stato cancellato per errore, sia volontario che involontario in quanto per quello che ricordo non c'era alcun motivo per cancellarlo!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Khil,
certo se ogni volta che capito qui devo aver a che fare solo con le rogne, capirai perché mi è passata la voglia di starci....
Non ricordo se al post per i moderatori ti avevo scritto in pvt o se avevo risposto a quel post...
Chiarisco due cose:
1) L'amminsitratore non ha nessun controllo sui moderatori, nel senso che comunque finora le decisioni sono state sempre collegiali. Se ho mai avuto un dubbio su un comportamento ho interpellato sempre tutti gli altri moderatori/amministratori e solo dopo aver ricevuto la loro risposta ho agito. Questo vale non solo per i ban ma anche per cancellazione di post, sempre quando ero in dubbio. Certo che per le parolacce ecc. non vale davvero la pena di chiedere a nessuno.
Ma non era certo il caso del tuo post. In ogni caso come ha detto Akiraa può capitare che un nuovo mderatore abbia agito d'impulso, credo che le cose andrebbero chiarite in ogni caso, ma tra di voi, una volta che si saprà chi è stato.
2) Se vedi vicino al mio nick c'è scritto supervisore, conservo i poteri di amministratore per dare una mano se serve, e lo farò soprattutto per la homepage.
Concludo dicendo che mi sembra un po' esagerato da parte tua tutto questo accanimento, anche se ovviamente non posso non condividere il principio di fondo.
baci
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Akiraa, faccio fatica anche solo a prendere in considerazione questioni d'orgoglio sollevatemi da te e cmq stai usando parole in libertà essendo moderatore, però dici a me di cercare la polemica, ora tu capisci brillante come sei Akiraa che se invece io accetto la tua di polemiche dopo tu chiudi subito la discussione..insomma il gioco è un pò sbilanciato...:se nel forum che modero io si cancellasse un messaggio del genere stai tranquillo che succederebbe la stessa cosa, di chiunque fosse quel messaggio.

Io non ho nessun problema a chiudere la questione, nè l'avrei aperta se chi ha cancellato quel messaggio mi avesse risposto con la stessa educazione che ho usato io, o semplicemente mi avesse risposto.

ma non vedo xchè il moderatore che ha sbagliato a cancellarmi il post pubblico non debba ammetterlo, anche solo privatamente.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Le mie parole volevano soltanto spronarti a lasciar correre e a non lasciare il forum per un motivo così banale, non volevo nè offenderti nè fare la voce grossa, leggendo nella varie sezioni potrai apprendere che non sono il tipo che approfitta della situazione per aver ragione, anzi, anche se forse sbaglio mi lascio anche insultare come sempre, senza nè offendermi nè prendere alcun tipo di provvedimento!
Ti chiedo per favore di lasciar stare, ti ho chiesto scusa io, non ti basta? Ti ho dato ragione, non c'era alcun motivo per cui il post dovesse essere cancellato!!!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
... può capitare che un nuovo mderatore abbia agito d'impulso, credo che le cose andrebbero chiarite in ogni caso, ma tra di voi, una volta che si saprà chi è stato.


compare ancora l'atteggiamento di scaricare sulle spalle dell'utente responsabilità proprie, ora di combattere i cloni, ora di far valere i suoi diritti con la moderazione in fantomatici 'chiarimenti'... 'una volta che si saprà chi è stato'.Chi mai potrà saperlo se non tu Claudia?Certo non io, immagino_O no?E di che chiarimenti parliamo?Se è un errore non sta al diretto interessato ammetterlo con banale onestà?


'Guarda ho pigiato per errore il tasto.....' non mi sarei sognato di eccepirgli nemmeno un sospiro.